C’è un modo migliore di giocare il sistema 83) sulle Figure di 3 al P/D. Io ora lo gioco così.
Gioco solo i doppiaggi e quindi ho abbandonato le contrarie. Prendo le ultime tre Figure della partita precedente che però non contengano già un doppiaggio. Se c’è mi fermo prima e costruisco la condizione con le nuove Figure. Inizio a giocare i doppiaggi delle Figure presenti, ma partendo con la metà della puntata base sullo schema che contiene una o due Figure già inserite, mentre parto con la puntata base definita se lo schema contiene inizialmente già tre Figure inserite. Dopo di ciò procedo con la montante indicata. Arrivo ad almeno tre doppiaggi oppure di più se le Figure mancanti sono tre o più. Dopo di ciò chiudo e prendo le ultime tre Figure per la nuova partita. Chiudo perché le mancanti che ci sono hanno una maggiore probabilità che entrino perché ormai, dopo gli inserimenti avvenuti, possono essere ormai maturate.
In pratica non seguo un gioco fisso, ma in considerazione di come la permanenza sviluppa gli schemi e secondo la quantità di inserimenti che ha uno schema. In uno schema posso giocare con la montante indicata se ha tre inserimenti mentre sull’altro che ne ha solo uno o due gioco mezza puntata base e poi, se perdo, proseguo con la montante base. In pratica quando uno schema ha tre Figure lo attacco con la puntata base e vado avanti con la montante indicata. Quando uno schema ha una o due Figure soltanto, parto con la metà della puntata base e poi, se perdo, passo alla puntata base e vado avanti con la montante. In questo modo all’inizio parto più basso con le puntate e ho una maggiore resistenza. Questo nuovo modo di giocare evita molte puntate perdenti (anche se nel corso dei giochi ne ho trovate fino a sei) e si concentra sulla maturazione finale di tre o più doppiaggi se i vuoti rimasti sono due o tre. Si tratta di un gioco che aspetta la maturazione degli schemi e sfrutta la parte finale quando si concentrano per lo più i doppiaggi delle Figure. Comunque uso una cassa di 300 pezzi base che mi rende più tranquillo psicologicamente e posso fare gli aumenti del caso.
Questa è una modifica del 52) che già avete da tempo. È più sicuro e ho sempre vinto.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)