Con il sistema 81) sul P/D continuo a vincere perché sono in grado di condurre il gioco. Per essere valido un gioco deve avere delle conclusioni prevedibili nel loro completamento. Il risultato atteso previsto può avvenire subito oppure può tardare un po’. L’importante è che tali risultati attesi siano più di uno e che se ne sfrutti uno solo. Poi si inizia una nuova partita con un nuovo riferimento sempre cercando un solo risultato atteso. Questa procedura è ben descritta nel trattato e non si deve cercare un secondo risultato atteso dopo averne ottenuto uno. I continui inizi di partita possono essere diversi ma possono essere anche uguali. In quest’ultimo caso si vince al primo colpo perché sono messi in gioco e finché escono si vince sempre al primo o al secondo colpo. Comunque vi è un caso in cui tento due ulteriori puntate dopo aver perso un attacco a causa dell’entrata di una delle due Figure escluse. Le tento (a pezzi inferiori) proseguendo l’attacco durante la costruzione della nuova partita quando non si gioca. Vado in cerca di una chiusura con la precedente partita. Questo però può costare quattro puntate perdenti ma con una cassa adeguata sono sostenibili. Comunque il comportamento migliore è giocare soltanto la seconda Figura dopo quella di riferimento. Con questo 81) ho vinto ogni sessione e non riesco a trovare qualcosa di meglio. I cosidetti professionisti della roulette continuano a blaterare su possibilità che dovrebbero avere un significato, ma l’unico significato che si può affrontare è la statistica formazione di più di un risultato atteso all’interno di uno schema appositamente creato. Se un ciclo di Figure forma più di un risultato atteso, è facile prevenire tali risultati e incassare la puntata. L’indirizzo l’ho dato; sta a voi applicarlo.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)