Ieri ho fatto un prelevamento consistente da SISAL CASINÒ LIVE FRENCH ROULETTE. Ebbene questo è il risultato delle mie puntate di oggi: - - + + - - - - - - - + - - + - - - - - - - - - - - - + - + + + - +- + + - - - - - - - - -. Naturalmente non si può giocare tutta la montante in martingala e quindi a un certo punto si deve abbassare la puntata, ma se poi si ripetono continuamente le puntate a lungo perdenti, si va a perdere la cassa impegnata. Questa frequenza di puntate negative non mi era mai successa e non escludo che le case da gioco in internet lo facciano di proposito. C’è qualcuno di voi che gli capita la stessa cosa? Informatemi se dopo aver prelevato vi capita una sessione completamente negativa che si differenzia da tutte le precedenti sessioni. Questo mi è successo anche con altri Casinò in rete e credo che sia una loro abitudine. Già abbiamo visto come possono pilotare la pallina ad ogni tiro. L’ho visto fare in un video in un sito. Una persona aveva in mano un piccolo attrezzo e modificava la naturale caduta della pallina. Si dovrebbe chiedere alle case da gioco di far vedere il retro della roulette dimostrando così che non ci sono controlli sulla caduta della pallina. A meno che il controllo non avvenga sulla pallina stessa e questo non è dimostrabile. Se qualcuno di voi ha il video in questione lo prego di mandarmelo via mail. Certo se qualcosa può succedere prima o poi succederà, ma la coincidenza è sempre dopo un prelevamento.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)