22/08/23

LA PREDETERMINAZIONE

 Vittorio pensava che fare meglio del 36) sarebbe stato mooolto arduo. Ebbene l’ho fatto. Sono riuscito a limitare di molto l’entrata in gioco delle quattro possibilità diverse e ho impostato il gioco con il 37) che ormai ho spedito a tutti. Vi renderete conto che così come impostato incontrare la permanenza totalmente contraria è mooolto difficile e in ogni caso superabile con la moderazione della montante e il recupero con le successive partite.

Questo 37) si è dimostrato sempre vincente e la massima puntata è stata di 80 pezzi base da me giocata una sola volta e il motivo è stato che non sono riuscito a fare la chiusura avvenuta nella precedente partita per una mia disattenzione. Sono passato alla partita successiva ma proseguendo la montante interrotta nella precedente. Sono partito quindi con una puntata più alta e ho chiuso con la puntata da 80 pezzi base guadagnando anche di più perché a una certa quota le chiusure arrivano sempre. Praticamente sto giocando in martingala 2 4 8 passando poi a quota 20 40 80. Non ho mai perso e il motivo è il particolare avanzamento dello schema che, come avrete constatato, ci porta inesorabilmente alla chiusura.

Qualcuno di voi può intervenire sul sito “Roulette professionisti forum” e dire loro che continuano a parlare di aria fritta? Sono convinti che il sistema matematicamente vincente non esista. Sulla matematica hanno ragione perché con le Semplici vi è sempre il 50% oltre allo zero, ma non sono arrivati dove sono arrivato io. Vi prego; qualcuno di voi intervenga in questo forum e dica le esperienze che ha avuto con il 37). E che lo dica chiaramente anche a me perché sono curioso di conoscere il vostro parere. Resto in attesa dei vostri commenti perché credo che più in là non si possa andare (almeno per il momento).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)