11/01/23

SUL 25

 Attenzione con il 25). Io l’ho definito invincibile, ma bisogna saperlo giocare e quindi seguire attentamente le istruzioni del trattato e soprattutto usare i 300 pezzi di cassa. Se si gioca con la paura di non fare gli aumenti necessari capita di dover ricominciare la successiva partita a quote più alte con la conseguenza che si sale più velocemente con le puntate. Vi è un solo modo che la permanenza può metterci in difficoltà, ma questo evento capita perché alla roulette non vi è nulla di matematico e più dura la sessione, più cresce la possibilità che la negativa si sviluppi. Quindi non bisogna che la sessione del momento duri più di una decina di partite. Poi si riprenderà dopo una sosta. Del resto questa possibilità di sviluppo non è inferiore alle altre e se le altre sono deficitarie e questa è prevalente, sono guai. Questo osservando esattamente in metodo senza considerare lo sviluppo del momento. Quella che segue è solo un’ipotesi di comportamento: se la permanenza si manifesta chiaramente con uno sviluppo a favore della Figura eliminata, si può cambiare attacco ed eliminare la Figura in ritardo. Naturalmente è un palliativo che non offre certezze, però almeno interrompe la partita e si cambia il passo.

A proposito di cambio di passo, avete notato che lasciando passare una estrazione lo sviluppo del gioco cambia? Io lo faccio quando dopo una partita difficile ne ricomincio una nuova e la Figura negativa che prima continuava a presentarsi si trasforma in quella vincente. In ogni caso questi sono tutti accorgimenti che lasciano il tempo che trovano.

Quello che è importante è l’inizio partita che in certe occasioni deve partire con piccoli prezzi fino al comparire di tre giocabilità. A quel punto si può aumentare la puntata perché il gioco si è formato e si può andare anche a due o tre vincite nella stessa partita. L’importante è non proseguire con due sole giocabilità perché allora siamo al 50% sugli esiti.

In sostanza il gioco è buono e se lo si sa giocare nel dovuto modo vince sempre. Così almeno è capitato a me.

Ora sto provando, giocandolo in reale, un altro tipo di gioco che si preannuncia vincente. Vediamo se dura.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)