19/12/22

ULTIMO SISTEMA 24)

 Oggi 18 Dicembre 2022 ho terminato di scrivere il 24). Si tratta di una variante del 23) e sono ormai parecchi giorni che lo provo in rete. Dopo il benestare di Vito lo manderò a tutti quelli che hanno ricevuto il 23 e precedenti. Ci sono due modi di condurlo: il primo si adatta a sistemisti “parsimoniosi” che preferiscono incassare 1 pezzo per vincita. Ogni partita riesce a ottenere due o tre pezzi di vincita. Il secondo si adatta a sistemisti che cercano vincite più “sostanziose” e si adatta ai metodi di gioco dei sistemisti al Black Jack di una volta che aspettavano la maturazione del gioco con piccole puntate per poi puntare più forte quando nel sabot restavano particolari carte che aumentavano la probabilità di vincere. Da quando le Case hanno cominciato a eliminare metà mazzo, non hanno più potuto applicare i loro metodi di calcolo.

Si tratta di un gioco che sfrutta sia l’allargamento nelle prime posizioni dello schema, sia la dislocazione nelle altre posizioni che si trovano sotto le prime, ma queste sempre nel settore indicato dalla prima Figura della permanenza. Ci sono anche altre soluzioni possibili e testate, ma con alterni risultati. Credo che questa sia la migliore e non mi ha mai dato una sessione perdente. Si tratta di una gioco di facile comprensione del perché si deve vincere, anche se alla roulette non c’è nulla di matematicamente vincente. Si vince perché si sviluppa sempre un certo risultato visivo che si costruisce nello schema. Per trovare una certa difficoltà bisogna che la permanenza produca a ripetizione sempre lo stesso riempimento dello schema: cosa che non ha mai fatto per due volte consecutive e anche in questo caso sarebbe comunque superabile con la montante proposta.

Aspettate il 24).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)