14/10/22

CONCLUSIONI SUL 21).

 Salve sig. Nino (ormai il nome d'arte rimane),

condivido in pieno ciò che ha scritto riguardo il gioco in rete. Lei auspica che le autorità intervengano per il tempo ridotto messo a disposizione per le puntate...figuriamoci, se non sono conniventi, come minimo sono assai menefreghiste e/o assenti. Nella mia piccola esperienza di giocatore ho provato, in precedenza, a contattare telefonicamente l'agenzia delle dogane che dovrebbe essere preposta anche a questo settore, a causa di alcuni siti di gioco in cui mi sparivano i soldi dal conto gioco o non venivano accreditate le eventuali vincite; risultato zero, un muro di gomma, tipico della nostra burocrazia. In altre parole allo stato italiano interessa che tutte queste attività economiche lavorino per prendere anch'esso la sua parte di introiti e il cittadino che dovrebbe essere sovrano è ignorato; bisogna arrangiarsi, se si può, con l'assistenza del sito stesso. Comunque, a mio avviso, Sisal al momento è ancora uno dei meno peggio; riguardo il partager, magari già lo sa, oltre French Roulette vi è anche Bucharest Roulette, direi con le stesse caratteristiche, bisogna spulciare un po perchè mi sembra che abbiano interesse a non mostrarlo troppo in evidenza, come peraltro i medesimi tavoli a volte vengono oscurati in determinati orari. Cordialmente Rolando.

Caro Rolando, condivido pienamente quanto da te espresso. Grazie per l’indicazione di Bucharest Roulette se usa il partager.

Ciao Nino. Sto continuando ad usare il 19, anche se ho letto il 20 e ne comprendo le potenzialità, ma col 19 mi trovo benissimo, mi sono abituato e continuo a vincere. Negli ultimi 12 giorni ho chiuso in negativo una sola sessione di gioco con 8 pezzi di passivo. Per il resto ho vinto dai 4 ai 16 pezzi. Uso pezzi da due euro. Ho letto sul blog che stai scrivendo un 21. Bene.

A presto, Sergio

Ciao Sergio, ho finito di scrivere il 21) che è una variante del 19 e del 20. È molto meglio e con una cassa adeguata (almeno 200/300 pezzi base) non si perde mai.

Buongiorno Sig. Lorenzo mi scusi se ci ho messo molto per mandarle le mie impressioni sul N. 20, che dire... fantastico da quando me l'ha spedito faccio di media 20 pezzi di guadagno ogni giorno, non gioco più tantissimo come una volta, ora gioco di media 2 sessioni qualche volta 3 sessioni fino ad arrivare a guadagnare 10 pezzi a sessione e poi mi fermo, da quando lo gioco mi è capitato solamente 2 volte di arrivare, la prima volta fino a 30 pezzi e la seconda volta di giocare fino a 35 pezzi per chiudere la giocata, per il resto tutto procede bene, ho visto quello che ha scritto nel blog 8 di Ottobre; che dire io ultimamente sto giocando su Star Casinò alla French Roulette Playtech il tavolo come limiti parte da un minimo 0,50 ad un max di 4000,00 euro i giri sono da 16 secondi, io le devo dire che per giocare il N. 20 mi bastano, l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che ogni tanto ti buttano fuori dal tavolo e devi essere veloce di fare il login ed entrare se per caso avevi puntato e vuoi sapere cosa sta succedendo. Io ho trovato un modo per minimizzare questo problema nel senso ogni 20 - 25 minuti finita la giocata faccio io l'uscita dal tavolo e faccio anche il logout e poi rientro così prolungo il tempo. Fino adesso ho notato che per vincere 10 pezzi all'incirca mi servono dai 40 ai 50 minuti di gioco e può succedere ancora che mi buttano fuori dal tavolo una volta. In conclusione che dirle, complimenti e grazie per tutto quello che sta facendo, dopo la lettura del blog non le nascondo che sono curioso di vedere le potenzialità del N. 21, la ringrazio ancora tantissimo con stima. Pierpaolo.

Quello di escludere dal tavolo il giocatore l’ho riscontrato anch’io a suo tempo, ma non ricordo in quale sito. Mi escludevano perché aspettavo troppo tempo prima di fare la puntata e quindi dovevo rientrare perdendo del tempo prezioso per fare la puntata. Questo con Sisal non succede.

Il 21) è già pronto per essere spedito. Sto solo aspettando che Vito veda se ci sono errori di stesura. Poi potrete giocare e non perdere mai. Naturalmente la cassa deve essere di almeno 200 pezzi base perché la negativa dev’essere sostenuta. È inutile aver paura di aumentare la puntata e di chiudere la partita con uno scoperto che può essere di varia grandezza. Non è detto che la partita successiva sia subito favorevole e che necessiti di ulteriori aumenti di puntata. Questo può diventare un giro vizioso che aumenta sempre più lo scoperto, nonostante le vincite avvengano alla terza o quarta puntata. In ogni caso si può anche arrivare a puntate da 20 pezzi o anche 30 (in quel caso ho forzato la montante perché lo schema era maturo) perché i 200 o meglio 300 pezzi di cassa sono sufficienti a sostenerle.

Appena avrò il resoconto sul trattato 21) ve lo manderò.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)