15/07/22

15) E NULLA PIÙ

 Ho letto tutto. In pratica è uguale al precedente, cambia solo la montante. Mi convince molto di più delle precedenti, nei momenti difficili si evita di arrivare ad esposizioni elevate. Ottimo. A presto Sergio.

Buongiorno Nino! Allora, ho dei problemi a starti dietro, sei molto prolifico, non e' una critica, sono io che non ho tempo ho fatto quasi un mese di vacanze ecc. Allora, ho giocato centinaia di boules con il sistema 13, con roulette extreme, manualmente, ed e' vero che a volte fa' paura, il drawdown e' molto ma....io sono uscito sempre vincente. Le montanti erano quelle che consigliavi tu ma per gli ultimi test usavo due giocatori, uno "tranquillo" e uno aggressivo. Ti invio 2 foto dei grafici. Ho giocato senza scrivere niente e fatto degli errori sicuramente ma il risultato e' questo. Mi sono messo a giocare un po' il 14 dopo che mi hai spiegato quello che non capivo. Questa volta ho deciso di giocare in reale con una cassa di 300 pezzi, valore del pezzo 20cents. (così poco?) Montante come sul trattato. Uso "La partager automatica" di Evolution game su Dublinbet. Anche qui per ora sta andando bene, ma devo continuare per avere un'idea del sistema. Per me e' semplicemente favoloso !!! Il 15 l'ho letto, studiato e forse ti dovrò chiedere anche una spiegazione, e oggi dopo il tuo post e la lettera di Cesare mi vien voglia di cominciare anche con questo.… Son contento che hai potuto recuperare i dati del p c. A presto, Roberto.

Miei cari amici, ormai non ho più sviluppi da proporre. Il 15) non perde mai, specialmente se usate la montante che uso io nel gioco reale al Casinò Internet. La mia cassa è di 300 pezzi base e a volte parto da 2 € anziché da 1. Ciò dipende dall’evoluzione del prospetto e anche per rimediare agli errori o sviste che capitano quando non si è concentrati o non si arriva a fare le puntate per il poco tempo tra uno spin e l’altro. Veramente non capisco come facciano gli altri giocatori a trovare il tempo per fare giochi su sestine o terzine o carrè o cavalli o pieni. Io penso che usino molto spesso il ripeti puntata perché se hanno uno schema da controllare, valutare le nuove giocate e inserire le nuove puntate, certamente il tempo di meno di 20 secondi non basta. Poi, a quelli che sperano che il colpo seguente sia quello risolutivo dico: “se il cacciatore resta senza munizioni, non può più cacciare”.

Faccio due o tre sessioni giornaliere fino ad ottenere 10 pezzi a ogni sessione. Fate voi i conti quant’è a fine mese. Sapete perché non perde mai? Credo che giocandolo e osservando gli sviluppi l’abbiate capito. Immaginate un sarto che fa un vestito. Inizialmente comincia con vari ritagli di stoffa e poi assembla questi ritagli con una forma ben definita e li fa combaciare addosso alla persona. È una similitudine abbastanza azzeccata. Il sistema 15) inizia con la sua costruzione e se inizialmente ci sono allargamenti senza vincite, siamo sicuri che queste mancate vincite avverranno poi perché gli attacchi sono quattro (per colonna) e prima o poi si vincono. L’importante però è lo stazionamento della montante a certe quote e il suo avanzamento dopo la prima vincita, quando i doppiaggi devono scadere. Quando in una colonna si aprono le quattro aperture, semplicemente se ne elimina una senza giocare e quindi ne restano tre e, come avrete ben notato, poi sono costrette a doppiare. La roulette può comportarsi a lungo allo stesso modo, ma non per sempre, specialmente se le linee di gioco sono due. Può restare una Figura in ritardo ma ciò non produce scalate nella montante perché ci sono le altre tre che si doppiano.

Mi è anche venuto in mente di sfruttare il ritardo che a volte dura anche per 20 Figure, ma ciò non ha un preciso riferimento come nel 15). Nulla impedisce che la ritardataria (che cambia ad ogni sua chiusura) non entri ripetutamente nella sua colonna. A volte il gioco funziona, ma parecchie volte ho incontrato la sua sostituzione e ogni volta costa due puntate perdenti. “In questo caso il sarto applicherebbe le pezze di stoffa a caso e non nei loro punti predefiniti.”

Concludendo, con il numero 15) non ho mai perso una seduta e, da come vanno le cose, credo che anche voi che lo praticate non perderete mai. L’importante resta il fatto di essere concentrati e puntare in tempo.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)