07/10/21

RIDUZIONE DEL RISCHIO

30 Settembre. Mail di Roberto.

Buongiorno! Rapido aggiornamento perché ho raggiunto una prima tappa importante: +105 pezzi in 3 giorni! Cassa iniziale 200 pezzi. Max esposizione -21 +8 pezzi sul tavolo. Media di 20 pezzi ogni ora di gioco.

Il primo vero obiettivo è +200 pezzi. Quando ci arriverò ti manderò qualche statistica in più. Al momento mi fermo alla 3a figura doppiata sulla 1a linea e poi ricomincio con numeri nuovi. Se sono in negativo allora valuto di estendere il gioco fino alla 4a figura doppiata.

Come hai detto giustamente tu: bisogna esercitarsi per riuscire a modulare la montante/progressione sulla propria esperienza e tenuta al gioco. Io ho iniziato con pezzi di valore minimo proprio perché voglio allenarmi sulla gestione delle sessioni ostiche. Ad oggi ne ho affrontate 4 o 5. Montante molto blanda perché anche se ci metto un po' di più a recuperare, so che il numero di vincite è chiaramente a nostro favore. Grazie e complimenti come sempre, Roberto.


Ora ho cercato di migliorare la tenuta della montante stoppando la progressione in quei momenti in cui vi è un allargamento totale. Con questo accorgimento non devo fare una scelta che sarebbe sempre arbitraria.

In secondo luogo ho ridotto l’aspettativa di vincita a 2 pezzi di utile per partita con due tipi di attacco: il primo cerca un utile di 1 pezzo a masse pari. In questo modo limito l’eventuale scoperto a pochissimi pezzi. Il secondo cerca un altro pezzo di utile sulle ultime tre posizioni libere perché la statistica mi dice che ogni riga ha un minimo di quattro doppiaggi. Sappiamo che alla roulette nulla è certo, ma sappiamo che questo risultato atteso è estremamente probabile. L’unico pericolo da sostenere con la montante è il continuo ripetersi di una Figura che entra in seconda riga.

Manderò il nuovo trattato a tutti i miei contatti che lo richiederanno. Non voglio assillarvi con continue modifiche anche se cercano di limitare l’esposizione di cassa. Tutti i miei sistemi sono sempre modificabili e comunque ognuno può giocarli secondo la propria esperienza. In fondo non si è mica passati dai tempi della ruota all’energia nucleare.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)