17/05/18

TERZINE NEL QUADRATO

Finalmente come promesso sono riuscito a pubblicare il precedente sistema. L’intervento dell’esperto mi è costato 70 Euri perché non ricordavo più come era il procedimento.

Lo potete trovare al N° 79 con il titolo TERZINE NEL QUADRATO. Mi piacerebbe sapere le vostre considerazioni e se trovate qualche miglioramento.

Ho anche fatto mettere a posto l’errore 404 nell’inserto THE CITY VEW e il primo sistema nell’inserto I SISTEMI DELLA TRILOGIA.


Nel frattempo mi sono dedicato al nuovo gioco sempre sulle terzine. Con questo gioco penso che la roulette non abbia scampo, né con la permanenza contraria, né con la tassa del banco. Sono diversi giorni che ottengo più di 50 pezzi a seduta arrivando anche a 100. Naturalmente copro lo zero a partire da 2 pezzi per Terzina. Per quanto duri la permanenza contraria, alla fine si indirizza sulle mie configurazioni che variano da 8 a 12 per singola partita. Naturalmente non le sfrutto tutte perché appena supero i 10 pezzi di utile, capitalizzo e riparto con la cassa iniziale che è di 500 pezzi. Mi sono reso conto che le difficoltà (ma comunque sempre superate) arrivano quando non ci si accontenta degli utili conseguiti e si prosegue la partita per ottenerne di più. Il risultato è l’allargamento delle coperture, l’impegno economico, la perdita di tempo per poi magari arrivare allo stesso utile per non azzardare troppo negli aumenti. Se invece si fosse ripartiti ogni volta che si ottiene un utile, si sarebbero ottenuti altri piccoli utili la cui somma eguaglia il buon esito della partita favorevole. Ricordiamoci inoltre che proseguendo una partita in cui due o tre chiusure sono già scadute non si potrà più contare su quelle chiusure e che le restanti disponibili diminuiscono sempre più.

Mai perso una seduta e i pochi stop loss sono sempre stati di pochi pezzi, messi in conto e recuperati nella partita successiva. Insomma, io penso che questo sia il mio punto di arrivo nella ricerca di un sistema vincente alla roulette. Credo di aver “generato” la vincita costante in qualsiasi serie chiusa di numeri casuali.

Sto scrivendo il relativo trattato e vedrò poi che uso farne.


nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Vai al PDF

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.  
 (Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).