19/04/18

MOMENTO DI PAUSA

La pacchia è continuata, anche se ho un po’ modificato l’attacco. Uso sempre la dislocazione del calore e ho fatto in modo di limitare l’allargamento delle Terzine da giocare.

Ho intenzione di pubblicare nel sito (visibile a tutti) l’ultimo sistema che ho finito di scrivere e che per la verità dovrebbe aspettare l’esito del test di Francesco. Poiché non sarà mai accettato da un editore (che preferisce ottusamente giochi inesistenti semplici) ho deciso di condividerlo con tutti in modo che chi ne è capace possa usarlo ed eventualmente modificarlo a suo piacimento.

Purtroppo ho problemi con il PC e quindi mi sarà portato via alcuni giorni per le opportune riparazioni. Appena sarò in grado di riprenderne la disponibilità provvederò alla pubblicazione. Se mi ricordo ancora come si fa.



nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.  

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).