Sto facendo delle prove. Ho scaricato alcune permanenze e sto provando a vedere se entro 3 cicli (3 spin di riferimento + puntate poi 3 riferimento +3 puntate poi ultima 3 di riferimento + ultima punte ) con unica montante da 1 a 256 (vincita sempre un pezzo ) si vince sempre. Gianluca.
Anch’io non ho mai trovato tre partite perdenti di fila, però è meglio calibrare la montante e non applicare una martingala. Con la roulette è meglio non sfidare la sorte.
Il sistema 85) è il migliore che abbia mai trovato. Di quanto vince facilmente mi stupisco anch’io. Invito tutti i contatti che l’hanno ricevuto di comunicarmi i loro pareri e come si trovano se lo stanno giocando. La maggior parte delle puntate si vincono al primo, secondo o terzo colpo. Più raramente al quarto e molto più raramente al quinto. Due sole volte ho trovato due attacchi consecutivamente perdenti e ho vinto alla settima puntata. È chiaro che la cassa indicata nel sistema è piuttosto alta e questo sistema può essere giocato con molto meno cassa. Io uso 300 pezzi base e le mie partenze sono: 1-3-6-10-20-30-50 ecc. Il più delle volte vinco ai primi due termini e quando vinco al secondo, incasso 2 pezzi base di utile. Mai visto un sistema così vincente.
Credo che la ragione di queste vincite facili stia nel fatto che prima si rileva un riferimento dalla permanenza e quindi durante questo inserimento non si gioca e quindi la permanenza si evolve. Poi si gioca per soli tre tentativi contro la contraria di quel riferimento (sette Figure in gioco) e, vinto o perso, non si prosegue in quello stesso attacco, ma si rileva un altro riferimento e si prosegue sempre contro la sua contraria. Ogni partita dura soltanto due inserimenti di cui se ne gioca soltanto uno: il secondo. Molto probabilmente è per questa Figura non giocata che non si incontrano negative importanti. Fatto sta che chiudo sempre le sessioni in vincita.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)