Grazie Lorenzo, sarò impegnato in Ungheria per un po' di tempo , al mio ritorno riprenderò lo studio sui trattati, grazie ancora e mi raccomando continua ad andare imperterrito sulla tua strada, ho letto tempo fa la discussione sul Forum, certi elementi non meritano considerazione, saluti Vittorio.
Grazie Vittorio. È facile capire come sono pieni di se stessi. Continuano a descrivere ciò che dovrebbe essere la realtà matematica, ma ciò è valido solo nei grandi numeri e quindi ogni singola sessione lascia il tempo che trova.
Con il 69) sono arrivato alla perfezione accomunando le tre applicazioni dei 68) 68b) 68c). Sto scrivendo un riassunto che vi manderò quando avrò finito di illustrare le varie fasi di gioco che possono variare secondo gli sviluppi delle Figure.
Per ogni sessione che faccio controllo la quantità delle puntate vinte e di quelle perse. Ebbene, entrambe tendono a eguagliarsi e questo è comprensibile perché, se non consideriamo lo zero, ogni colpo è al 50%. È per questa ragione che il montante è essenziale. A volte ci sono più colpi vincenti e a volte più colpi perdenti e quindi gli aumenti di puntata sono necessari per ottenere gli utili programmati. Ad ogni modo avrete notato tutti che dopo un periodo di puntate perse, che può durare fino a nove colpi, di solito arriva un periodo di vincite unite. L’importante è usare una montante adeguata e, come sta facendo uno di voi, se arriva a perdere cinque puntate consecutive, interrompe il gioco fino alla prima vincita fittizia e poi riprende.
In ogni caso con le tre applicazioni del 69) molto raramente si superano le quattro puntate perdenti tanto che io uso la seguente montante: 1-4-8-15-20-25-30- ecc… Non ho mai superato la puntata da 20.
Buongiorno, un doveroso ringraziamento per quest'ultima elaborazione. Grande attività per tutti i sistemisti che vorranno cimentarsi. Cordialmente Rolando.
Rolando, aspetta gli esempi sulle tre applicazioni. Ho finito di scriverlo e ora lo manderò a tutti coloro che hanno ricevuto il 69).
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)