Dopo innumerevoli prove con il gioco reale in internet sono arrivato a unire i sistemi 68) 68b) 68c) in un unico sistema che li accomuna tutti e tre. È il 69) che si sviluppa tramite tre “applicazioni”. In pratica parto con il 68b) che è la prima applicazione. Se raggiungo l’utile di partita, ricomincio da capo con il 68b). Se con questo non raggiungo l’utile, proseguo con la seconda applicazione. Se con quest’ultima non ho ancora ottenuto l’utile (cosa difficilissima) passo alla terza applicazione con il 68) e a questo punto, secondo i risultati, anche se alla roulette nulla è matematicamente vincente, dico che è impossibile perdere. Sia perché con la quantizzazione della permanenza si arriva sempre all’utile prima dell’ultimo attacco, sia perché la conclusione perdente dipende da un evento mai riscontrato. Il gioco consiste in tre applicazioni con uno scopo diverso, ognuna delle quali può dare l’utile di partita. Gli incassi sono molteplici a seconda degli sviluppi delle Figure, ma appena si è in utile si ricomincia dall’inizio. In pratica si cerca ciò che la permanenza da e non ciò che vorremmo desse, anche se quello che vorremmo è statisticamente corretto. Statisticamente però; e quindi può essere disatteso. In pratica è la permanenza stessa a dirci cosa puntare secondo gli sviluppi che si stanno producendo nella partita.
Ora manderò a tutti voi quest’ultimo 69).
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)