02/06/24

È MEGLIO IL 59)

 Ciao Nino, mi potresti inviare il 60. Come già detto nel ultimo messaggio che ti ho mandato la settimana scorsa, non mi sono sentito al mio aggio con il 59. Vedremo con il 60. In attesa continuo con il 55, che speriamo che dura, VINCE SEMPRE!! Sergio

Bene, speriamo che duri, però il 55 riguarda le Figure di 3 e ora sono passato a quelle di 2. Ti ho mandato il 60) con il quale per il momento ho sempre vinto. Però bisogna saperlo condurre perché a volte escono le quattro Figure diverse e se si va piano si va lontano come dice il proverbio. Consiglio di partire bassi e poi aumentare e puntare anche di più del necessario quando il gioco matura. Però ci sono dei momenti in cui si perde un doppiaggio quando ci sono in gioco le quattro Figure. Questo dipende anche dal fatto che gli esiti di ogni colpo sono al 50% per cui vincite e perdite tendono a equilibrarsi. Basta soltanto rilevare quando stare bassi con la montante normale e quando aumentare le puntate. Purtroppo stiamo lottando contro la casualità e se si vuole vincere a tutti i costi si mette a rischio la cassa. Che io sappia, l’unico modo per vincere entro pochi colpi è aspettare a volte parecchio tempo per individuare il giusto momento di attacco come per esempio un filotto o una alternanza sempre uguale di 10 o più colpi. Ma chi ha la pazienza di farlo?

Buongiorno Nino ho fatto una full immersion in questi tre sistemi, come i tuoi "vecchi" metodi, funzionano tutti alla grande, come ti avevo già detto anno scorso sono curioso di provarli anche sulle altre chances semplici, se non ricordo male avevo letto che la scelta del P/D era ricaduta sul discorso di posizionamento sulla ruota, perché A/B e R/N sono alternati per tutta la ruota, mentre i P/D sono disposti in maniera non alternata. Giusto? Sono curioso adesso di vedere il 60 soprattutto, perché il 59 è un "upgrade" del 57 se ho capito bene. Attendo di vedere il 60 e nel frattempo ti ringrazio per l'ottimo lavoro che fai e che metti a disposizione. Simone.

Purtroppo il 60) può trovare delle negative e quindi consiglio il 59) che ho modificato e con il quale sto giocando adesso. L’importante è osservare lo schema e capire quando è il momento di alzare le puntate e ciò avviene quando ci sono tre Figure in gioco che possono trovarsi due sopra e una sotto, oppure tutte e tre in una riga sulla quale giocheremo anche se la riga sotto ha una sola Figura. Basta leggere gli sviluppi particolari che stanno nel trattato, ma anche agire secondo altri sviluppi. Attualmente ho appena finito di riscrivere il 59) con il quale ho migliorato gli attacchi e le relative spiegazioni.

Ciao Nino, solo per dirti che sto provando il 59 (come mi hai suggerito te) ma con la progressione nuova (aumento di 2) per adesso, solo provando sulle permanenze che ho memorizzato, sia per impratichirmi con il gioco che per testare… onestamente mi sembra veramente un ottimo lavoro, non sono arrivato mai ai 200 pezzi di esposizione. Complimenti davvero, questo mi sembra veramente il massimo. Grazie, Simone.

Come ho reimpostato il 59) di certo non arriverai mai ai 200 pezzi di scoperto. Faccio due sessioni di gioco giornaliero e arrivo sempre agli utili desiderati. Talvolta l’andamento della permanenza è più duro del solito e quando succede dura per tutta la sessione. Ci sono molte permanenze facili in cui non si superano i 4 pezzi di puntata, ma in ogni caso qualunque sia l’andamento della sessione riesco sempre a raggiungere gli utili prefissati. Avrete notato anche voi che ci sono sessioni facili e difficili. L’importante è superare quelle difficili e con la nuova impostazione del 59) ci sono sempre riuscito non superando mai il termine 20 della montante continua.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)