09/06/24

ARRIVA LA 56b)

 

Buongiorno, breve considerazione, ho effettuato diverse partite con i due sistemi e con entrambi ho avuto degli alti e bassi; in definitiva la differenza la fa il sistemista e... una buona cassa per sopperire a permanenze particolarmente negative. Cordialmente Rolando.

È assolutamente vero. È inutile seguire esattamente una montante che è stata indicata per eseguire un sistema. Le situazioni favorevoli o sfavorevoli in cui ci si può trovare dovrebbero indicarci se modificare la montante abbassando o alzando le puntate. Io mi comporto sempre così, ma nei trattati non si può derogare e si indica una montante fissa.

Ciao Nino, ti scrivo solo per darti qualche testimonianza del tuo ottimo lavoro. Sono in fase di “Stress-test” io lo chiamo così…praticamente quello che mi ha fatto abbandonare quasi tutti i sistemi che in questi ormai 15 anni di studio, ho avuto sottomano (il 95% da me ideati). Per adesso tutto sta andando alla grande, con risultati sbalorditivi…da una cassa di 200 pezzi sono ad oltre 600 con pochi giorni di gioco ma diverse ore e permanenze. Ho avuto ieri la mia “difficile” sono arrivato ad impegnare 195 pezzi nella progressione, chiudendo comunque la sessione con un utile di 5 pezzi. Riguardando gli studi di questi giorni, mi è capitato di incontrare le sessioni più impegnative, quando su una riga si presentavano le 4 figure diverse, quindi sotto di 2 colpi…ecco solitamente aspettavo l’uscita della nuova figura per giocare le altre 3 (mi sembra sia questo il tuo consiglio)…ecco mi è capitato (sempre nelle sessioni difficili) il ripetersi della figura esclusa. Ho provato quindi a ripetere i test aspettando invece la formazione “normale” senza affrettare i tempi, ho riscontrato naturalmente un minor utile (molte volte comunque la “forzatura” paga) però sicuramente un minor impegno di pezzi per la chiusura della sessione. Questo è quanto…se la tendenza e il proseguo sarà questo…prevedo grosse soddisfazioni, grazie ancora per il tuo lavoro, onestamente faccio fatica a vederci migliorie. Simone.

Le migliorie ci sono sempre e anche questa volta. Ho modificato il 56) e questo è il migliore di tutti perché lo si capisce con gli sviluppi delle Figure. Ho appena finito di scrivere il 56b) e appena corretto nella parte scritta lo manderò a tutti coloro che hanno ricevuto il 56). Con questo non ci sono fasi negative e se ne capita una, la si risolve molto facilmente e senza impegno finanziario. Comunque è dura sapere che con un sistema si vince sempre e pochi ne sono a conoscenza.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)