03/01/23

CON IL 25 HO SUPERATO ME STESSO

 Dopo numerose varianti che mi hanno ridotto di molto la cassa messa a disposizione, sono arrivato al 25 che è una modifica del 22 e la cui negativa è molto improbabile. Sono riuscito a imbrigliarla e può influire negativamente solo in una occasione e cioè dopo che è già sortita per due volte. La si mette in gioco soltanto se non ci sono le tre aperture titolari del gioco e prima dev’essere già entrata per due volte. I filotti omogenei sono tutti vincenti. Dei filotti alternati ve n’è uno vincente e solo l’altro può influire negativamente, ma solo se le aperture titolari del gioco sono già tre. Non ho mai trovato un gioco così vincente. Vito ha corretto un paio di errori di scrittura e ora il trattato è pronto per essere spedito.

Però mi sento di dirvi una cosa. Il mio impegno è stato molto grande e costoso. Prima di arrivare a questa soluzione praticamente invincibile ho dovuto affrontare molti altri tentativi e tutti con il gioco in reale. Quando il gioco non funziona costa fatica e denaro. Anche se non ne ho bisogno perché stò bene e anche se vi ho fatto una promessa iniziale, mi piacerebbe che qualcuno riconoscesse i miei meriti in modo tangibile, anche di modesta entità. Questo per dimostrare il vostro apprezzamento di quello che ho fatto con i precedenti e soprattutto con l’ultimo 25 che si è dimostrato infallibile (questo è anche il parere di Vito al quale mando tutti i trattati per le correzioni).

Allora; manderò il 25 a tutti coloro che me lo chiederanno espressamente, sia che mi compensino, sia che non lo facciano perché io le promesse le mantengo.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)