23/12/22

CONFERMA DEL 24

 

Ciao Nino, grazie per questa nuova e interessantissima versione del sistema. Da una prima lettura sembra a mio avviso ancora più affidabile e sicuro di tutte le altre. Se mi confermi il num. di postepay, ti faccio una piccola ricarica natalizia. E' il minimo che possa fare per ripagare il tuo impegno e professionalità. Grazie e a presto. Marco.

Grazie Marco, In effetti quando provo giochi nuovi capita che non funzionino sempre e quindi ci rimetto di tasca mia, ma poiché ho fatto una promessa, non chiedo compensi, anche se ne avrei tutto il diritto perché questa attività costa e anche impegna fisicamente. Ti saluto cordialmente.

Buongiorno e grazie per il n. 24. Sistema di gioco molto interessante, resistente e divertente, in quanto non ha uno schema fisso ma lascia un certo margine di discrezionalità al giocatore su quando continuare o meno una partita. Ieri l’ho portato al tappeto con pezzi di valore minimo 0,10 € e in un’ora ho vinto 50 pezzi con esposizione massima -21 pezzi e puntata da 12 pezzi sul tavolo. Come hai scritto nel trattato, la stragrande maggioranza delle partite arriva a 3 chiusure senza grossi problemi. Mi interessa sempre vedere come i sistemi si comportano di fronte a uno stress test, cercando quale sia la permanenza killer per quello specifico sistema. Nel caso del 24, una permanenza killer potrebbe essere il ritardo di una chance per 20 sortite (ad es. 20 D consecutivi), cosa a cui ho assistito personalmente in passato sul R/N. Nel caso incontrassimo i 20 D a inizio partita, questo non sarebbe un grosso problema in quanto accuseremmo due perdite ma poi la figura 3 entrerebbe in gioco e si vincerebbe con l’anticipo a D. Se invece incontrassimo i 20 D (pari a 10 figure 3 consecutive) proprio quando sono in gioco le figure 1, 2 e 4, la partita si svolgerebbe come da schema allegato, portandoci a uno scoperto di -135 pezzi (salvo miei errori di applicazione del sistema). Tale scoperto non sarebbe un grosso problema vista la sua eccezionalità e i pezzi guadagnati con tutte le altre partite precedenti e successive. Probabilmente, se mi trovassi di fronte a tale partita, a questo punto accetterei la perdita, chiuderei le giocate per un paio di giorni e poi riprenderei da 1 pezzo.

Quello da te descritto è l’unico caso che può metterci in difficoltà. Stiamo però giocando sul P/D e tu sai che le sue disposizioni sono diverse dal R/N o M/P e questo conta molto sui risultati finali. Un filotto di D o di P deve prima di tutto avvenire in un particolare momento della partita e poi deve eludere ogni volta le particolari disposizioni della Chance contraria e cioè quella giocata. 20 Rossi o Neri si possono incontrare, ma 20 P o D è molto più difficile.

Comunque sia vi sono altri modi per eludere una negativa, tipo quello di non superare mai una certa puntata, o quello di fare la puntata opposta che ferma in ogni caso il gioco. L’importante è concludere una partita eventualmente destinata a protrarsi negativamente. Ricordiamoci sempre di quel 50% sugli esiti di ogni spin e ricordiamoci che si deve giocare su un tavolo dove vi è il partager. Ricordati comunque che io gioco sempre con la variante indicata nel trattato, proprio come gli ex giocatori di Black Jack. Ti saluto cordialmente.

Fino a oggi 20 Dicembre 2022 pensavo di non poter fare di più. Pensavo che il 24) fosse il limite massimo che si potesse ottenere con questo tipo di sistemi. Mentre sostenevo una partita un po’ impegnativa ho visto un altro tipo di attacco e subito l’ho provato. Ho lasciato i 36 pezzi da recuperare e ho cominciato a giocare con il nuovo attacco e siccome il gioco è continuo e non per partite, in poco tempo ho recuperato 28 pezzi. Proverò il nuovo attacco e vediamo come andrà. Se sarà stata la coincidenza con una permanenza favorevole o se è un risultato stabile.

Non è un risultato stabile. Pur avendo vinto 5 pezzi mi sono reso conto che se il calore che io cerco non si sviluppa adeguatamente e si instaura un altro calore, non c’è limite alla perdita pur applicando una montante continua. Il risultato vincente è uguale a quello perdente e quindi non vi è un vantaggio reale. È molto meglio il 24) specialmente se applicato nel secondo modo, con la variante del primo attacco e con la calibratura della progressione.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)