Buongiorno Nino, Ho letto il sistema 64c, l'ho trovato molto diverso dai sistemi che proponevi all'inizio di questo lungo viaggio sulle chances di due, non l'ho giocato, ma l'impressione è che risponda a una visione nuova del gioco, basata davvero sull'osservazione dell'andamento della permanenza. Grazie per l'invio del 65 e del 66, leggerò volentieri anche questi nuovi modi di condurre il gioco, spero di poterli sperimentare presto. Grazie ancora, Buona serata, Cesare.
Da allora ne ho fatti di esperimenti; perché si tratta di esperimenti. Anche se un gioco mi da sempre vincite, se osservo qualche comportamento particolare mi ci dedico e abbandono il precedente. Non gioco per i soldi che potrei guadagnare, ma per vedere se il gioco regge. L’unica cosa che tengo a precisare è che il 65), che ricerca delle spezzate, è soggetto a negative quando entrano a ripetizione Figure omogenee. Se preso a se stante non funziona. Funziona se abbinato a un altro sistema e applicato con una cassa adeguata.
Grazie Nino, ricevuto! Con calma sono partito con il 64c, "a modo mio”, gioco solo per la prima uscita, poi comunque riparto dopo l’uscita riutilizzando le figure non doppiate, ed utilizzo una montante più bassa possibile. Finora tutto bene, vincita entro quarto colpo. Ora studio come proseguire con questi ultimi aggiornamenti! Buona serata. Lorenzo.
Non male la pensata di ripartire dopo la vincita riutilizzando le Figure non doppiate. Non avevo pensato in questo modo. Proverò ad applicarlo.
L’ho applicato con la solita permanenza ed è andato tutto bene tanto che ho scritto il 68). Poi l’ho testato con una vecchia permanenza ed è andato tutto storto. Naturalmente ciò dipende dal fatto che ogni singolo colpo può essere vincente o perdente al 50%.
In effetti ci son due cose diverse da come sto giocando io……ora ti spiego perchè: prima cosa nella risposta mi ero dimenticato di dirti che affronto il gioco sulle 8 figure di 3 nella loro totalità, ovvero non con la divisione tra le 4 iniziali a P e D. In questo modo penso sia molto difficile l’uscita delle 8 figure diverse una dietro l’altra…. La seconda è che la ripartenza dopo la prima uscita riutilizzando le figure non doppiate, consiste semplicemente nel cancellare quelle prima della doppiata, quindi la doppiante (ultima uscita), viene riutilizzata. Lorenzo.
Applicare il gioco nella totalità delle Figure è la stessa cosa che dividerle in due schemi perché quando uno schema si completa, si deve giocare l’anticipo al primo termine di quello schema. Quindi è la stessa cosa. Poi eliminare soltanto le precedenti della doppiata determinerà, prima o poi, più facilmente il completamento delle otto Figure diverse. In pratica è facilitare l’occasione della negativa. Questo è il mio modo di vedere il comportamento delle permanenze.
Nel frattempo ho cercato di imbastire altri giochi che però non hanno funzionato. Poi ultimamente sono arrivato al 67) che ho scritto che ve lo mando per curiosità e che è anch’esso soggetto a negative. Naturalmente sono superabili con una cassa adeguata, ma non tutti hanno questa possibilità e vorrei che le negative non ci fossero: cosa impossibile.
Ora sono arrivato al 68) e sto scrivendo il trattato. Quando sarà pronto vi avvertirò.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)