Grazie, veramente valido, complimenti per questa nuova elaborazione. Rolando.
Con questo modo di condurre il gioco non ho mai perso una singola partita. La divisione delle due Chances è un’innovazione che credo non sia mai stata pensata nella storia della roulette. L’anticipazione della successiva partita dopo la prima chiusura della partita in corso è un’innovazione che credo non sia mai stata pensata nella storia della roulette. Sto giocando da giorni questa innovazione e continuo a vincere.
Ancora una volta ho superato me stesso e tramite prove continue di gioco ho prima creato il 65) e poi il 66). Il 65 non è sempre vincente perché le permanenze che si incontrano ogni tanto producono in continuazione le due Figure contrarie, ma se lo abbiniamo al 66) che già di per se è notevole, si riesce a vincere con più facilità. Naturalmente l’importante in questi giochi è l’uso della montante che quando si usa il 65) dovrà essere leggera e quando si passa al 66) dovrà recuperare l’eventuale scoperto e ottenere l’utile.
Ora vi mando entrambi i giochi e dovrete eseguirli in abbinamento. Dove non è applicabile il 66) potete giocare il 65) come spiegato nel trattato.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)