Grazie per il 67, gli ho dato un'occhiata ieri sera. Riguardo ai giochi 65 e 66, mi sono tornate in mente alcune considerazioni fatte in passato riguardo le fasi negative del gioco, in pratica, anche se le giocate perse fossero maggiori di quelle vinte, con una manovra finanziaria adeguata si vincerebbe lo stesso, quello che fa perdere sono le fasi di gioco in cui la fase negativa si prolunga. Ogni sistema ha una sua geometria, prima o poi la permanenza la buca, mentre, se si giocano due sistemi complementari, che rispondono a logiche diverse, forse si riesce ad interrompere sul nascere la fase negativa prolungata. Credo che sia questa la forza della tua idea. Grazie, Buona giornata, Cesare.
L’intento è proprio quello. Se uno entra in negativa, c’è l’altro che può sostenerlo. Naturalmente se non entra in negativa anche quello. Sappiamo tutti che il singolo colpo è al 50% e quindi non vi è nulla di sicuro. L’ importante è applicare la montante adatta e avere una cassa sufficiente.
GRAZIE CARISSIMO! SEI IL PIÙ GRANDE, PECCATO CHE I CRETINI DEL FORUM NON LO ABBIANO MAI CAPITO. CIAO NINO.
Purtroppo ci sono i conduttori che non vogliono sminuirsi. Ci sono anche molte persone che non hanno mai letto il mio Blog e che non sono mai andate a visitare il mio sito con tutti i sistemi compresi che sono gratuiti.
Ora ho finito di scrivere il 68) e il 68b) con i quali è molto difficile perdere. Dopo le correzioni di scrittura li manderò a tutti. È una ripresa di un gioco già descritto, però con qualche correzione e specifica di comportamento nella sua applicazione. La divisione del gioco in due schemi è basilare e necessita di un minor numero di puntate per ottenere l’utile. Il sistemista può decidere se gli utili conseguiti sono per lui soddisfacenti oppure può continuare nella stessa partita che a volte da più di 10 pezzi all’ora. Se con il 68) si arriva a un certo limite di sviluppo, si procede con il 68b) che raggiungerà senz’altro l’utile di partita. Poi si ricomincia una nuova partita con il 68) che già di per se è molto vincente. In certe occasioni punto anche di più della montante indicata perché so che vincerò e che la non chiusura della partita, senza aver raggiunto l’utile, non è mai avvenuta.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)