07/07/24

È arrivato il 55c)

 Ciao Nino, sto giocando, praticamente da quando me l'hai mandato il 55b che è un'autentica macchina da guerra. L'ho giocato pesantemente nel senso son stato molte ore sul tavolo a giocare. E' semplicemente imbarazzante nella sua grandiosità. Ti confesso che a volte spero in qualche colpo negativo per vivacizzare un po' il gioco che a volte risulta addirittura noioso. Gioco sessioni di vincita da 15 pezzi e impiego circa un'ora. Adotto solo una montante un po' più prudente quando vedo che inizia un filotto di colpi negativi. Prima di adottare questa personalizzazione una sola volta sono andato con una esposizione di 177 pezzi (155 di passivo + 22 di puntata) che con i 500 di cassa mi facevano stare più che tranquillo. Complimenti, penso che meglio di questo sia difficile realizzare. Grazie Roberto.

Caro Roberto, non è mai finita. Sto modificando gli attacchi del 55b) cercando di evitare le esposizioni che inevitabilmente capitano. Ho finito di scrivere il 55c) che si adatta maggiormente agli andamenti della permanenza. Comunque uno può scegliere quale dei due usare anche osservando l’andamento della permanenza. Dopo la sua correzione lo manderò a tutti.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)