10/07/24

DUBBI SULLE ROULETTE LIVE

 Ciao Nino. Fra i vari sistemi preferisco il 55b. Mi trovo più a mio agio e con la tua modifica del 55 funziona sicuramente meglio. Uso sempre la mia montante e lo scoperto fino ad oggi non ha mai superato i 140 pezzi. Ho fatto diverse sedute di gioco con pezzo base di 2 euro e obiettivo di 15 pezzi. Finora funziona benissimo ed ho avuto solo una difficoltà con una vincita di pochi pezzi dopo un lungo recupero, ma ho preferito interrompere per evitare inutili nervosismi con rischio di puntate sbagliate. Che dirti? GRAZIE per il tuo impegno e la tua professionalità. A presto, Sergio

Fra poco mando il 55 c) che ha lo stesso valore del b. È soltanto una variazione di attacco. Poi uno sceglie quello che gli piace di più.

Nel sito “roulette professionisti forum” c’è un link che fa vedere come si può spostare la pallina della roulette a scelta del Casinò. Si vede una persona che con un piccolo trasmettitore sposta la pallina caduta in una casella. Voi capite che con questo dubbio non si dovrebbe giocare in una “live roulette” anche perché ho notato che invariabilmente quando arrivo a superare i 1000 pezzi di utile mi fanno arretrare con uscite consecutive non spiegabili dalla casualità. Questo è successo in tutti i Casinò in cui ho giocato in passato.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)