Ciao Nino. Ho iniziato da alcuni giorni con il 60 e finora procede benissimo. Si vince di più rispetto agli altri e funziona agevolmente. Sedute di gioco da 15 pezzi senza problemi particolari. Ottimo. Martedì parto per 10 giorni e appena ritorno riprendo le sedute di gioco. A presto, Sergio.
Bene, sono contento che ti sta andando bene. Il 60 è molto buono ma ogni tanto bisogna sostenere le puntate perché non è matematico come del resto tutti i sistemi. Anche il nuovo 56b) non è matematico, ma è molto più vincente e lo si vede dall’avanzamento delle Figure. Si può dire che un sistema che sfocia automaticamente nella chiusura è matematico e lo si vede con l’avanzamento della permanenza. Può non chiudere una volta ma chiude alla successiva partita anche perché si compone di tre attacchi con due giocatori e montante unica. Nel precedente trattato ho suggerito di considerare il completamento contemporaneo anche degli altri sistemi finora spediti ma questo impegna di più il gioco. Molto meglio il gioco base più altri due attacchi con pezzi adeguati alla cassa. Diciamo che con 300 pezzi base non si perde mai purché però non si usi una martingala perché può succedere che la vincita scada alla settima o ottava puntata. Più in la non ci sono mai arrivato. Quando si instaura una negativa io abbasso le puntate in attesa che passi. Nel caso del 56b) la negativa è uno sviluppo continuato per più partite di una Figura esclusa dal gioco. Per evitare questo evento io fermo il gioco dopo la sua prima composizione e aspetto che si formi un nuovo inizio. Poi riprendo la montante da dove avevo interrotto.
Buonasera Nino, Ho giocato per tre volte al casino terrestre il 56b, come al solito con le figure di 2, sono andato sotto ogni volta di 80 a 120 pezzi di 3 euro. Con la progressione continua...un vero disastro!! La risalita è molto difficile non c'è niente da fare, questa è la mia esperienza. Dunque sono ritornato al 55. Un saluto. Sergio.
Con i giochi sulle Semplici andare sotto di 120 pezzi di qualsiasi importo è normale ed è per questo che consiglio una cassa di almeno 500 pezzi base. Comunque se ti trovi meglio con il 55, usa quello. Il mio scopo è stato quello di trovare più variabili possibili a un primo sistema di base. Con il 56b) io vinco sempre perché agisco sulla montante, approfitto delle situazioni che mi fanno giocare anche altri due modi di attacco così aumento le vincite e non mi alzo mai oltre un certo limite con le puntate. La negativa capita perché in quel momento la permanenza immette l’unica Figura esclusa. L’evento è subito interrotto con l’interruzione della patita e l’immissione di un nuovo inizio. Se quando si delinea il percorso contrario (che è uno solo) fermiamo la possibile continuazione della negativa, la sessione finisce in vincita. Se avanziamo ostinatamente, rischiamo il salto della cassa, specialmente se è poca rispetto al pezzo base. Comunque da diversi giorni sono ritornato anch’io al 55) modificandolo nel 55b) e finora regge molto bene. Il fatto che l’attacco base necessiti di una o al massimo due puntate lo rende molto resistente. Può perdere uno o due attacchi, ma poi chiude, in particolar modo perché invece dei tripli vi ho aggiunto altri due attacchi che con due schemi producono più chiusure.
Studiate bene il trattato che ora vi manderò. Fate molta pratica prima di applicarlo perché i tre attacchi necessitano di molta attenzione. Faccio anch’io certi errori ma chiudo sempre la sessione con 20-30 pezzi di utile.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)