25/06/24

ARRIVA IL 55b)

 Ciao Nino. Ho iniziato da alcuni giorni con il 60 e finora procede benissimo. Si vince di più rispetto agli altri e funziona agevolmente. Sedute di gioco da 15 pezzi senza problemi particolari. Ottimo. Martedì parto per 10 giorni e appena ritorno riprendo le sedute di gioco. A presto, Sergio.

Bene, sono contento che ti sta andando bene. Il 60 è molto buono ma ogni tanto bisogna sostenere le puntate perché non è matematico come del resto tutti i sistemi. Anche il nuovo 56b) non è matematico, ma è molto più vincente e lo si vede dall’avanzamento delle Figure. Si può dire che un sistema che sfocia automaticamente nella chiusura è matematico e lo si vede con l’avanzamento della permanenza. Può non chiudere una volta ma chiude alla successiva partita anche perché si compone di tre attacchi con due giocatori e montante unica. Nel precedente trattato ho suggerito di considerare il completamento contemporaneo anche degli altri sistemi finora spediti ma questo impegna di più il gioco. Molto meglio il gioco base più altri due attacchi con pezzi adeguati alla cassa. Diciamo che con 300 pezzi base non si perde mai purché però non si usi una martingala perché può succedere che la vincita scada alla settima o ottava puntata. Più in la non ci sono mai arrivato. Quando si instaura una negativa io abbasso le puntate in attesa che passi. Nel caso del 56b) la negativa è uno sviluppo continuato per più partite di una Figura esclusa dal gioco. Per evitare questo evento io fermo il gioco dopo la sua prima composizione e aspetto che si formi un nuovo inizio. Poi riprendo la montante da dove avevo interrotto.

Buonasera Nino, Ho giocato per tre volte al casino terrestre il 56b, come al solito con le figure di 2, sono andato sotto ogni volta di 80 a 120 pezzi di 3 euro. Con la progressione continua...un vero disastro!! La risalita è molto difficile non c'è niente da fare, questa è la mia esperienza. Dunque sono ritornato al 55. Un saluto. Sergio.

Con i giochi sulle Semplici andare sotto di 120 pezzi di qualsiasi importo è normale ed è per questo che consiglio una cassa di almeno 500 pezzi base. Comunque se ti trovi meglio con il 55, usa quello. Il mio scopo è stato quello di trovare più variabili possibili a un primo sistema di base. Con il 56b) io vinco sempre perché agisco sulla montante, approfitto delle situazioni che mi fanno giocare anche altri due modi di attacco così aumento le vincite e non mi alzo mai oltre un certo limite con le puntate. La negativa capita perché in quel momento la permanenza immette l’unica Figura esclusa. L’evento è subito interrotto con l’interruzione della patita e l’immissione di un nuovo inizio. Se quando si delinea il percorso contrario (che è uno solo) fermiamo la possibile continuazione della negativa, la sessione finisce in vincita. Se avanziamo ostinatamente, rischiamo il salto della cassa, specialmente se è poca rispetto al pezzo base. Comunque da diversi giorni sono ritornato anch’io al 55) modificandolo nel 55b) e finora regge molto bene. Il fatto che l’attacco base necessiti di una o al massimo due puntate lo rende molto resistente. Può perdere uno o due attacchi, ma poi chiude, in particolar modo perché invece dei tripli vi ho aggiunto altri due attacchi che con due schemi producono più chiusure.

Studiate bene il trattato che ora vi manderò. Fate molta pratica prima di applicarlo perché i tre attacchi necessitano di molta attenzione. Faccio anch’io certi errori ma chiudo sempre la sessione con 20-30 pezzi di utile.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)




09/06/24

ARRIVA LA 56b)

 

Buongiorno, breve considerazione, ho effettuato diverse partite con i due sistemi e con entrambi ho avuto degli alti e bassi; in definitiva la differenza la fa il sistemista e... una buona cassa per sopperire a permanenze particolarmente negative. Cordialmente Rolando.

È assolutamente vero. È inutile seguire esattamente una montante che è stata indicata per eseguire un sistema. Le situazioni favorevoli o sfavorevoli in cui ci si può trovare dovrebbero indicarci se modificare la montante abbassando o alzando le puntate. Io mi comporto sempre così, ma nei trattati non si può derogare e si indica una montante fissa.

Ciao Nino, ti scrivo solo per darti qualche testimonianza del tuo ottimo lavoro. Sono in fase di “Stress-test” io lo chiamo così…praticamente quello che mi ha fatto abbandonare quasi tutti i sistemi che in questi ormai 15 anni di studio, ho avuto sottomano (il 95% da me ideati). Per adesso tutto sta andando alla grande, con risultati sbalorditivi…da una cassa di 200 pezzi sono ad oltre 600 con pochi giorni di gioco ma diverse ore e permanenze. Ho avuto ieri la mia “difficile” sono arrivato ad impegnare 195 pezzi nella progressione, chiudendo comunque la sessione con un utile di 5 pezzi. Riguardando gli studi di questi giorni, mi è capitato di incontrare le sessioni più impegnative, quando su una riga si presentavano le 4 figure diverse, quindi sotto di 2 colpi…ecco solitamente aspettavo l’uscita della nuova figura per giocare le altre 3 (mi sembra sia questo il tuo consiglio)…ecco mi è capitato (sempre nelle sessioni difficili) il ripetersi della figura esclusa. Ho provato quindi a ripetere i test aspettando invece la formazione “normale” senza affrettare i tempi, ho riscontrato naturalmente un minor utile (molte volte comunque la “forzatura” paga) però sicuramente un minor impegno di pezzi per la chiusura della sessione. Questo è quanto…se la tendenza e il proseguo sarà questo…prevedo grosse soddisfazioni, grazie ancora per il tuo lavoro, onestamente faccio fatica a vederci migliorie. Simone.

Le migliorie ci sono sempre e anche questa volta. Ho modificato il 56) e questo è il migliore di tutti perché lo si capisce con gli sviluppi delle Figure. Ho appena finito di scrivere il 56b) e appena corretto nella parte scritta lo manderò a tutti coloro che hanno ricevuto il 56). Con questo non ci sono fasi negative e se ne capita una, la si risolve molto facilmente e senza impegno finanziario. Comunque è dura sapere che con un sistema si vince sempre e pochi ne sono a conoscenza.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)




02/06/24

È MEGLIO IL 59)

 Ciao Nino, mi potresti inviare il 60. Come già detto nel ultimo messaggio che ti ho mandato la settimana scorsa, non mi sono sentito al mio aggio con il 59. Vedremo con il 60. In attesa continuo con il 55, che speriamo che dura, VINCE SEMPRE!! Sergio

Bene, speriamo che duri, però il 55 riguarda le Figure di 3 e ora sono passato a quelle di 2. Ti ho mandato il 60) con il quale per il momento ho sempre vinto. Però bisogna saperlo condurre perché a volte escono le quattro Figure diverse e se si va piano si va lontano come dice il proverbio. Consiglio di partire bassi e poi aumentare e puntare anche di più del necessario quando il gioco matura. Però ci sono dei momenti in cui si perde un doppiaggio quando ci sono in gioco le quattro Figure. Questo dipende anche dal fatto che gli esiti di ogni colpo sono al 50% per cui vincite e perdite tendono a equilibrarsi. Basta soltanto rilevare quando stare bassi con la montante normale e quando aumentare le puntate. Purtroppo stiamo lottando contro la casualità e se si vuole vincere a tutti i costi si mette a rischio la cassa. Che io sappia, l’unico modo per vincere entro pochi colpi è aspettare a volte parecchio tempo per individuare il giusto momento di attacco come per esempio un filotto o una alternanza sempre uguale di 10 o più colpi. Ma chi ha la pazienza di farlo?

Buongiorno Nino ho fatto una full immersion in questi tre sistemi, come i tuoi "vecchi" metodi, funzionano tutti alla grande, come ti avevo già detto anno scorso sono curioso di provarli anche sulle altre chances semplici, se non ricordo male avevo letto che la scelta del P/D era ricaduta sul discorso di posizionamento sulla ruota, perché A/B e R/N sono alternati per tutta la ruota, mentre i P/D sono disposti in maniera non alternata. Giusto? Sono curioso adesso di vedere il 60 soprattutto, perché il 59 è un "upgrade" del 57 se ho capito bene. Attendo di vedere il 60 e nel frattempo ti ringrazio per l'ottimo lavoro che fai e che metti a disposizione. Simone.

Purtroppo il 60) può trovare delle negative e quindi consiglio il 59) che ho modificato e con il quale sto giocando adesso. L’importante è osservare lo schema e capire quando è il momento di alzare le puntate e ciò avviene quando ci sono tre Figure in gioco che possono trovarsi due sopra e una sotto, oppure tutte e tre in una riga sulla quale giocheremo anche se la riga sotto ha una sola Figura. Basta leggere gli sviluppi particolari che stanno nel trattato, ma anche agire secondo altri sviluppi. Attualmente ho appena finito di riscrivere il 59) con il quale ho migliorato gli attacchi e le relative spiegazioni.

Ciao Nino, solo per dirti che sto provando il 59 (come mi hai suggerito te) ma con la progressione nuova (aumento di 2) per adesso, solo provando sulle permanenze che ho memorizzato, sia per impratichirmi con il gioco che per testare… onestamente mi sembra veramente un ottimo lavoro, non sono arrivato mai ai 200 pezzi di esposizione. Complimenti davvero, questo mi sembra veramente il massimo. Grazie, Simone.

Come ho reimpostato il 59) di certo non arriverai mai ai 200 pezzi di scoperto. Faccio due sessioni di gioco giornaliero e arrivo sempre agli utili desiderati. Talvolta l’andamento della permanenza è più duro del solito e quando succede dura per tutta la sessione. Ci sono molte permanenze facili in cui non si superano i 4 pezzi di puntata, ma in ogni caso qualunque sia l’andamento della sessione riesco sempre a raggiungere gli utili prefissati. Avrete notato anche voi che ci sono sessioni facili e difficili. L’importante è superare quelle difficili e con la nuova impostazione del 59) ci sono sempre riuscito non superando mai il termine 20 della montante continua.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)