30/04/23

NUMERI PIENI

 La mia ricerca sulle Semplici (P/D) è finita. Credo che l’ultimo gioco sia il massimo ottenibile. Ribadisco un concetto già descritto nel trattato e qui nel Blog. In una partita le vincite e le perdite tendono a equilibrarsi. Quindi, se vi capitano due vincite consecutive, c’è da aspettarsi che presto ci sarà qualche colpo perdente e quindi sarebbe opportuno proseguire teoricamente fino a incontrare una o più perdite teoriche perché non giocate. Solo allora si può riprendere il gioco. Ad ogni modo consiglio di raffrontare sempre i colpi perdenti con i vincenti. Abbiamo 15 colpi da giocare e prima della fine della partita questo raffronto è sempre possibile.

Nel frattempo ho riesumato un sistema che giocavo negli anni ‘80. È un gioco sui numeri pieni e concerne l’allargamento in base alla Legge del terzo. Ogni partita può rendere parecchio anche se consiglio di stoppare appena si arriva all’utile. Non è facile da eseguire, specialmente in rete dove il tempo tra uno spin e l’altro dura al massimo 20 secondi. In ogni caso c’è il “ripeti puntata” che facilita l’avanzamento del gioco. Sto aspettando le correzioni del testo da parte di Vito e poi lo manderò a tutti quelli che hanno ricevuto l’ultimo sul P/D.

Nel frattempo ho recuperato lo scoperto avuto con l’ultimo sistema sul P/D e sono passato in vantaggio.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)