Doppiaggi figure di 2 in allungamento
Dopo innumerevoli tentativi e cambiamenti di attacco sono arrivato alla stesura di un gioco che aspetta una particolare condizione per giocare le ultime tre Figure di 2 presenti dopo l’ultimo doppiaggio in una cosiddetta linea di rilevazione. Le linee di rilevazione sono due e questo per non creare consecutività nei risultati. Dopo il doppiaggio di una Figura, si continua la rilevazione finché non si presentano tre Figure diverse senza doppiaggi. Allora si gioca per il doppiaggio di una di queste tre Figure e quindi abbiamo tre Figure vincenti contro la perdente che è rimasta prima dell’ultima doppiata.
Si vince parecchie volte ma poi arriva la serie negativa dove continua ad entrare la quarta esclusa. Una serie continua di puntate perdenti, anche alternate, che sembra impossibile derivi dalla casualità della ruota. Sappiamo benissimo che ogni colpo è al 50%, ma una simile sequenza mirata è difficile che sia casuale. Con le prove nelle vecchie permanenze pubblicate non si trovano queste sequenze perdenti, mentre nel gioco in rete a Malta, le trovo ogni giorno con qualsiasi metodo.
Io mi chiedo se lo fanno apposta di modo che nessun giocatore riuscirà mai a concludere vincente un gioco che segue un qualsiasi ragionamento. Si può vincere per parecchi giorni ma poi ti arriva la strana sequenza negativa che si rimangia quello che hai vinto e se non ti fermi con uno stop loss perdi l’intera cassa.
Il fatto è che giocando le Chances Semplici, ad ogni partita chiusa guadagni 1 pezzo, mentre quando entri in negativa non c’è limite a quello che puoi perdere. Ho quindi deciso di abbandonare la consecutività della permanenza e mi sono concentrato sullo stesso principio ma alterando la consecutività.
Poichè però ho finito la stesura del sistema precedente, ve lo manderò a scopo puramente informativo come promesso. Provate a testarlo su permanenze pubblicate e vedete se anche li ci sono le sequenze negative come con il gioco in reale. Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.
Ora inizio a scrivere un gioco che vince sempre 1 pezzo a partita e li si ferma per ricostruire una nuova partenza. Ho eliminato la consecutività che prima o poi si manifesta in modo contrario se linea di gioco prevista è sempre uguale. Pur essendo ogni puntata al 50% riesce sempre a ottenere il suo pezzo di utile perché una sequenza negativa non dovrebbe mai avvenire perché si rimettono in gioco tutte le possibilità. È diviso in partite e ci sono arrivato dopo innumerevoli altri tentativi. Ora inizio a scriverlo. Intanto vi mando il precedente che però non ha una sicurezza definitiva.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)