19/11/25

NUOVO GIOCO SUL 83)

 Ciao Nino. Da quando ho ricevuto il tuo 83 ho subito iniziato ad usarlo. Purtroppo quando una permanenza è "storta" non c'è niente da fare. Come sai utilizzo una mia montante che ammortizza le fasi negative, ma questo non mi ha impedito di chiudere alcune volte in negativo. Da quando uso 83 ho avuto solo una chiusura negativa di 25 pezzi dopo un lungo e faticoso recupero e ho deciso di distribuire i pezzi persi nelle successive tre sedute, 9, 8, 8. Dal punto di vista economico non cambia nulla, ma dal punto di vista psicologico cambia tutto. Ho recuperato con tranquillità. Ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia, per esempio nella seduta di ieri ho guadagnato 22 pezzi con puntata massima di 6 pezzi. 

Ancora una volta ti ringrazio per il tuo impegno e la tua serietà. Se oggi riesco a guadagnare tramite la roulette lo devo a te. A presto, Sergio

Con l’83 bisogna agire sulla montante iniziando con pezzi piccoli e quando il gioco matura con pezzi più grandi. È quello che sto facendo ora.

Purtroppo con le roulette in internet, quando maturi una cassa un po’ alta sono convinto che quelli ti fanno perdere apposta per abbassartela. Ho provato un nuovo gioco con tre linee di sviluppo e andando ai soli doppiaggi a rotazione per linea. Giocavo la linea 1 poi la 2 e poi la 3 ricominciando poi dalla 1 e così via. Ebbene, sono uscite le quattro Figure diverse per ogni linea senza alcun doppiaggio. È un evento quasi impossibile e non ho mai visto uno sviluppo del genere. Certo ogni colpo è al 50% e tutto è possibile, ma penso che il Casinò piloti la roulette come ho visto fare in un sito di professionisti. Il fatto è che ti fanno perdere sempre quando raggiungi una cassa un po’ sostanziosa. Un altra volta mi hanno fatto perdere anche con l’83 che prima non avevo mai perso. Ora l’ho ripreso e continuo a vincere. Mi sono adeguato guardando lo sviluppo degli schemi e mi regolo con la montante, sempre che non facciano uscire le otto Figure diverse come è successo quando giocavo solo i doppiaggi. È per questo che sono tornato a giocare anche le Figure contrarie in modo che ho in gioco doppiaggi e allargamenti. Ciò nonostante qualche volta arrivo a vincere alla settima puntata. È per questo che consiglio sempre una cassa di almeno 500 pezzi base che ti permette di fare puntate adeguate senza paura di finire le munizioni. Comunque consiglio di non andare mai oltre i 3-4 doppiaggi e le due assenze. Poi ricominciare una successiva partita perché le Figure fino a quel momento assenti possono maturare e quindi entrare negli schemi. Se sono contrarie, va bene, ma se sono quelle non giocate, si perdono le puntate.

Comunque anche altri miei contatti subiscono questo probabile intervento dei Casinò in rete. Per me c’è lo zampino dei Casinò.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)