01/07/25

CONFERME

 Ho cercato molti altri modi di affrontare il gioco degli ultimi sistemi ma quello che mi convince di più è il 79) con l’inserimento delle Figure della permanenza e la loro messa in gioco assieme alle loro contrarie. A differenza di altri sistemi, l’insieme di questi risultati attesi è giustificato perché il completamento di una partita comprende allargamenti e doppiaggi. Di solito i doppiaggi arrivano a essere più di sei e quindi io forzo le puntate nelle occasioni in cui si raggiungono 4-5 inserimenti e 0 1 2 doppiaggi perché sono sicuro che ce ne saranno altri. In ogni caso con una cassa di 500 pezzi base non ci sono problemi. Certo non si devono fare puntate esagerate per vincere di più, ma nemmeno puntare di meno del necessario. In questo caso il pericolo sarebbe dato da un nuovo attacco con 6-7-8 puntate consecutivamente perdenti che porterebbero lo scoperto a livelli alti. Sono anche arrivato a vincere alla decima puntata con uno zero lungo il percorso che però mi ha restituito mezza puntata. Quindi il miglior comportamento è iniziare a giocare anche alla pari con il pezzo base e poi, in attivo o non in attivo, alzare le puntate quando gli schemi sono predisposti per i doppiaggi. Insomma, l’evoluzione degli schemi segue sempre gli stessi percorsi. Può iniziare subito con doppiaggi oppure i doppiaggi possono arrivare dopo, ma in ogni caso arrivano e in un modo o nell’altro si va in attivo. Nel primo caso di poco, ma nel secondo di più in quanto si alzano le puntate.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)