11/01/25

CONDUZIONE PERFETTA DEL 69)

 Il 28/12/24 ho incontrato questa sequenza mai trovata prima: - - - - - - - - - +. La vincita è avvenuta dopo nove puntate perdenti. In questo caso la sequenza negativa è stata: 1- 2- 4- 2- 1- 1- 1- 1- 1- 1+ per uno scoperto totale di 13 pezzi base. Allora usavo questo tipo di progressione e stavo provando un nuovo modo di condurre il gioco. Se invece di diminuire le puntare avessi applicato una martingala, sarei arrivato a puntare 512 pezzi per guadagnarne 1. In ogni caso la sessione si è chiusa con 26 pezzi di utile perché, come sappiamo, il seguito di una lunga negativa è quasi sempre positivo e con 500 pezzi di cassa si possono riprendere le puntate alla giusta altezza. Le perdite e le vincite tendono a eguagliarsi. Il giorno prima ho trovato per la prima volta da quando mi dedico a questo gioco, le otto Figure diverse senza alcun doppiaggio, ma in quel caso ho vinto gli allargamenti sulle contrarie a quelle inserite e lo scoperto finale è stato minimo. Un tale evento è possibile e quindi, come dice la legge di Murphy, prima o poi succederà ed è successo.

Comunque la divisione del gioco in due schemi è stata una grande trovata perché ci permette visualizzare l’avanzamento delle Figure e individuare meglio i probabili risultati attesi. Con gli ultimi sistemi si giocano anche le Figure contrarie a quelle inserite e quindi in pratica anche le Figure destinate a restare in ritardo. Per questo motivo quando le Figure entrate arrivano a essere cinque senza alcun doppiaggio, ora passo il gioco sui soli doppiaggi mantenendo sempre la divisione dello schema. Questa divisione in due schemi è importante perché quando uno schema occupa le quattro posizioni senza doppiaggi gioco il primo termine della nuova Figura per doppiare una di quelle quattro Figure. Poi Quando arrivo a ottenere un utile ricomincio la successiva partita.

Questi sono tutti tentativi per migliorare il gioco. La montante che uso ora è 1 2 4 6 8 10 12 14 16 ecc… e quando scade la vincita senza un utile proseguo con le puntate successive guadagnando anche di più del pezzo base.

Ciao Nino, auguri di buon anno, ti volevo aggiornare sul mio modo di giocare. Continuo a non essere saltato e nel frattempo ho superato i 1000 gettoni di utile!!! Gioco una sessione al giorno (2 al sabato e domenica) e non ho quasi mai saltato una giornata per cui i colpi osservati iniziano ad essere un numero interessante. E il bello è che io in questa maniera gioco proprio in modo meccanico, senza improvvisazioni o colpi a sensazione, proprio quel gioco prelancio che nel forum di sapientoni dicono che sia impossibile da adottare :-D sono molto soddisfatto, i miei più sinceri complimenti. Roberto.

Sono contento che tu abbia trovato il giusto modo di attacco. Io provo continuamente attacchi diversi, ma devo dire che il 69) è il migliore, sempre avendo una cassa disponibile di 500 pezzi base. Se trovi qualche difficoltà fammelo sapere.

Per il momento il 69) continua a essere il migliore. La vincita più ritardata è stata alla settima puntata, ma poi lo scoperto è stato tutto recuperato passando ai soli doppiaggi fino a ottenerne quattro quando la partita si sviluppa in questo modo. Quando all’inizio partita ottengo un utile, ricomincio con una nuova partita con Figure nuove. In pratica è il sistemista che deve osservare lo sviluppo del momento e regolarsi per i risultati attesi nella partita. In definitiva la ricerca dei risultati attesi si svolge in questi tre momenti:

1°) Doppiaggi più contrarie.

2°) Esclusione della contraria quando si arriva a cinque presenze.

3°) Solo doppiaggi dopo cinque presenze e stop partita quando si ottiene l’utile.

La montante che uso ora è: 1 2 5 10 20 40. Ho sempre vinto entro questi termini perché alla prima vincita con un utile passo a una successiva partita, sempre prendendo Figure nuove. In pratica cerco di evitare gli sviluppi contrari che possono arrivare proseguendo il gioco su una stessa partita. Proseguo solo se nel frattempo non ho ottenuto un utile. Se le vincite non arrivano prima, arriveranno poi. Comunque ricominciando sempre le partite dopo un utile, le puntate perdenti sono veramente poche. Per il momento sono arrivato a cinque puntate consecutivamente perdenti. Dopo la puntata da 2 passo a 5 e quindi alla prima vincita ho 2 pezzi base di utile.

In sostanza non si tratta di un gioco automatico dove le puntate seguono sempre uno stesso percorso. In pratica è il sistemista che deve osservare lo sviluppo delle Figure e individuare i risultati attesi finali che tendono essere sempre gli stessi.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)