29/11/23

44) PD F2 CAMBIO DI INIZIO

 Buongiorno e grazie per il n. 43. Ho provato a giocarlo ma mi trovo più a mio agio con il 42 con il quale in meno di 10 sessioni sono riuscito a ottenere 300 pezzi esatti. Ci sono stati dei momenti di recupero da gestire con lucidità e in base all'andamento della permanenza, ma in queste situazioni avere le 2 montanti "separate" mi ha consentito di ragionare sulla situazione di ogni singola montante senza troppa fretta. Grazie e complimenti come sempre, Roberto.

Gli ultimi sistemi sono dei tentativi per migliorare sempre di più gli sviluppi delle Figure e quindi ognuno si troverà bene su ciò che ha scelto. Questo secondo il suo modo di giocare.

Lorenzo , buon pomeriggio ,come procedono gli studi? volevo farti sapere che questo nuovo modo di operare con doppia montante è davvero una genialata, purtroppo o per fortuna sono molto impegnato con il lavoro e non riesco a dedicarmi a dovere ai sistemi cmq le decine di partite fatte sono state chiuse tutte molto facilmente e con un buon utile, bisogna come dici spesso, porre attenzione all’innalzamento della montante e gestirla man mano, ecco credo che questa sia l’unica parte “debole” dei sistemi e se mai ci fosse una soluzione “meccanica” e priva di emozioni per queste situazioni, credo che saremmo ad un passo dalla perfezione, sperare e sognare non costa nulla. Grazie e buona serata. Vittorio.

Per ora non esistono sviluppi meccanici certi. Si è sempre soggetti agli sviluppi negativi, anche passando da continui inizi. L’unico accorgimento che si potrebbe fare è passare da un inizio all’altro diminuendo le puntate nei casi di negativa e cercando il recupero dividendo lo scoperto. Le montanti descritte nei trattati (martingala fino a un certo punto) cercano di ottenere il risultato atteso con l’incasso di un utile, ma ciò non è sempre possibile. Ecco allora che bisogna calmierare le puntate oltre un certo limite. Un’altra cosa che io faccio è riconoscere che dopo qualche partita la permanenza si presenta negativa e quindi cambio roulette o addirittura smetto di giocare per qualche tempo e ci ritorno analizzando il tabellone per vedere se l’andamento è cambiato.

Buongiorno, spero tutto bene. Breve aggiornamento: dopo qualche altra sessione sono a 500 pezzi guadagnati con il n. 42. Rispetto a prima ora sto facendo sessioni con stop win a 20 pezzi o poco più e poi chiudo e ritorno dopo qualche ora. In media una sessione così dura meno di 30 min. In caso di permanenza negativa, sto riuscendo a recuperare scendendo con la posta e attendendo che la permanenza rientri nel normale andamento. In queste situazioni sto cercando di avere pazienza senza voler necessariamente "strafare". Vediamo come procede nei prossimi giorni. Grazie e complimenti come sempre, Roberto.

Bravo; hai inquadrato perfettamente il modo di giocare. Anch’io generalmente faccio così, ma a volte mi intestardisco e allora prendo qualche batosta. Il desiderio di chiudere positivamente una partita è davvero forte e se non mi impongo di seguire queste regole mi impegno in grandi puntate che quasi sempre vanno bene ma il rischio è grande. In fondo per quante elucubrazioni possiamo fare, ogni colpo è unico e non ha nessuna importanza cosa è uscito prima.

Ho finito di scrivere il 44) che è un cambio di inizio partita rispetto al 43). Non è detto che sia il migliore, ma se qualcuno lo vuol provare, poi mi sappia dire come lo trova. Lo spedirò dopo le correzioni.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)