Con questo nuovo trattato 41) ho ottimizzato il 40) portandolo a definire esso stesso il suo ritardo del momento senza osservazioni di ciò che è accaduto prima. Se vi è la possibilità si inizia a giocare subito con la prima entrata fino a formare le tre possibilità di gioco e l’esclusione della quarta che dovrebbe rappresentare il ritardo. Come con il 40), il gioco continua indipendentemente che il ritardo si riprenda. Come già sappiamo lo schema tende a riempirsi in ogni sua parte e anche privileggiarne una o due lasciando in arretrato le altre. In pratica con questo tipo di attacco non è il sistemista che decide cosa giocare in base alle precedenti estrazioni, ma è lo sviluppo del gioco stesso che ci dice cosa giocare. In questo modo abbiamo sovvertito le ragioni di un attacco e invece di completare una EV stabilita dalle singole estrazioni della ruota, è la complessiva evoluzione dello schema a dirci cosa e quando fare le nostre puntate. Ho anche cambiato la montante rendendola meno violenta e ciò in considerazione che le vincite sono molte, anche consecutive.
Arrivo sempre a 20 pezzi di utile per sessione e cioè nell’unica partita che in essa faccio. Stamattina 24 ottobre ho totalizzato 30 pezzi di utile e la massima puntata è stata di 8 pezzi raggiunti una sola volta. Non credo proprio di poter perdere i 300 pezzi di cassa che uso sempre. Credo sia una cosa impossibile.
Inizio la spedizione del sistema a tutti coloro che mi hanno compensato a dovere per il mio impegno, tempo dedicato e conseguente indebolimento fisico.
Desidererei ricevere le vostre impressioni e giudizi.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)