Queste sono alcune partite con il 36).
Come potete vedere, sono tutte vincenti in martingala perché la massima puntata effettuata in queste e in tutte le successive partite è arrivata a 32 pezzi. Ciò vuol dire che il massimo impegno economico è arrivato a 63 pezzi con la puntata. Questo considerando la partenza da 1 pezzo base.
Personalmente gioco in questo modo: parto da 2 pezzi come prima puntata, poi passo a 5 10 20 40 80. Se a questo punto non avessi ancora vinto (cosa mai successa), ritornerei indietro nella stessa partita con 40 20 e a questo punto sarebbe impossibile non chiudere con un incasso perché l’eventualità, anche se possibile, è talmente remota e spiegata nel trattato.
Ho già incassato un utile di 1.000 € e ora sono arrivato a un nuovo utile di 900 € sempre con una cassa iniziale di 300.
Questo gioco è uguale al numero 28) che dopo tanti altri studi non mi ricordavo più di averlo già proposto. Comunque sono entrambi vincenti; cambia soltanto la progressione che ora, visti i risultati, è più sostenuta fino a prolungare la martingala. Con 700-800 pezzi di cassa, vi assicuro che non c’è il rischio di saltare della cassa che già non è mai successo con i 300.
Il gioco ha una chiusura logica e coerente con lo sviluppo della permanenza. Si parte dopo aver rilevato 6 o 8 spin e chiude entro i successivi 6 o al massimo 8. Bisogna però che vi sia una permanenza molto ma molto particolare che non si è mai formata.
Ciao Nino. Credo che il 36 sia il migliore fra tutti. Calori e allargamenti insieme non è roba da poco! Finora è andato tutto liscio e al solito l'unica variante riguarda la montante. Io ne uso una un po' più soft di quella che tu indichi e cerco di adeguarmi ai tuoi suggerimenti di tornare indietro nella montante nei momenti difficili. Non sempre ci riesco e qualche volta perdo l'occasione di una buona vincita o viceversa insisto e perdendo faccio salire l'esposizione. In genere, come sicuramente sai bene, con pochi pezzi si riesce ad essere vincenti. Ho incontrato solo una seduta di gioco difficile e ne sono uscito vincente di appena due pezzi, ma l'importante è non perdere. Fra qualche giorno mi trasferisco fuori dall'Italia e vedrò di attuare il gioco nei casinò dal vivo fra qualche mese, il tempo di organizzarmi la nuova vita. A presto Sergio.
Bene, con la montante sopra indicata, che è ancora più forte di quella indicata nel trattato, non ho mai perso una partita nelle centinaia che ormai ne ho fatte. La partita chiude sempre ed è pericoloso restare con uno scoperto importante perché le successive partite possono chiudere in ritardo rispetto alla nuova partenza adeguata allo scoperto che ci siamo lasciati nella precedente partita. Questo è l’unico modo per salire con lo scoperto. Invece con la singola partita, per concludere in negativa, come ho già detto, bisogna che la permanenza riproduca una prima chiusura non giocata per molte volte e proprio in quel momento. Cosa possibile in teoria, ma realmente difficilissimo. Lo sviluppo dello schema porta inevitabilmente alla chiusura.
Oggi sono arrivato a 1.009 di utile. In una partita sono rimasto a -70 vincendo alla settima puntata da 60 pezzi. Poi li ho recuperati nelle 5 partite successive e raggiunto nella sessione un utile di 24 pezzi.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)