18/11/22

NUOVO PUNTO DI ARRIVO

 Buongiorno Nino, grazie per il 22.

Ho dato uno sguardo veloce e m'intriga la montante, che applicherò' subito sul 21, che gioco da diversi tempo. Riesco a giocare il 21 senza dover scrivere nulla, cosi posso portarlo nei casino reali. In pratica lo gioco come nel trattato, ma abbandono quando ci sono troppe figure da ricordare (quando ce ne sono 3 in gioco), e gioco in continuo, finito una partita non aspetto sempre nuove figure, magari utilizzo l'ultima giocabile di nuovo. Usavo una d'alembert a 5 termini, guadagni si, ma troppo impegnativa se la partita comincia male, sono ritornato alla tua, 1248162025. Grazie ancora, Roberto.

Attenzione perché come ci sono gli andamenti positivi, così ci sono anche quelli negativi. La montante che io uso nei trattati è molto sostenuta e quindi anche pericolosa se incontri un andamento negativo. Ti fa esporre di molto, ma con una cassa adeguata rispetto al pezzo base si dovrebbe uscirne in vincita. Ripeto: con una cassa adeguata. Il 22 io lo gioco con questa progressione: i primi tre colpi 1 1 1; i secondi tre 2 2 2; i terzi tre 4 4 4; i quarti 8 8 8 ecc. Naturalmente vado a più vincite per partita, altrimenti per uscirne vincitore dovrei vincere sempre ai primi colpi. Mi regolo sull’andamento dello schema e non gioco mai la colonna verticale della prima Figura. Cerco le vincite sulle altre tre colonne. Tuttavia vi è, e sempre vi sarà, la possibilità che si aprano al gioco le quattro Figure. Questo non si può evitare. In quel caso si ferma la partita e si passa alla successiva. Con questa modifica gioco inizialmente anche il primo colpo sull’iniziale diversa della prima Figura e, se sbaglio, gioco il secondo termine per la dislocazione della prima Figura come stabilito dal sistema originario. Penso che scriverò questo nuovo modo di procedere. Sarà il 23) e ha lo scopo di limitare la scalata della montante. Ogni partita cercherà 2 pezzi di utile e quando saranno in gioco le quattro Figure ci sarà uno stop obbligato con il passaggio alla partita successiva ma proseguendo con la montante sopra descritta.

Buon pomeriggio sig. Nino,

Il 22, ultima sua creazione, direi che è anche a misura di dilettante, quale posso essere io; si ha l'impressione di giocare quasi ad armi pari, sempre con la dovuta prudenza e con un certo costante fattore di rischio poiché si sa, la roulette è spesso maledettamente subdola nel contrastare qualsiasi buon gioco. A volte,quando in certe partite la permanenza continua ad uscire contraria alle puntate effettuate sembra che la negatività sia da imputarsi ai croupier o dealer come vengono chiamati in rete. Non voglio aggiungere altre banalità ma mi sembra calzante riportare lo stralcio di una frase estrapolata dal suo blog in riferimento ad uno dei suoi primi sistemi sul PARI/DISPARI: con questo sistema sulle Chances Pari e Dispari la roulette ha perso il suo dominio sugli eventi che portano alla rovina il sistemista. Un rinnovato grazie. Rolando.

Rolando, leggi la risposta a Roberto che si adatta anche a te.

Quello che scrivo in questo blog è una specie di diario e quindi ciò che ho scritto in precedenza è stato scritto giorni fa. Ora, dopo innumerevoli tentativi di migliorare il gioco del 22), sono arrivato veramente a qualcosa di molto buono e semplice da giocare. In decine e decine di partite la massima puntata è stata di 8 pezzi. Il fatto è che sono convinto che ogni partita possa ottenere il suo pezzo di utile. Lo ottiene perché è difficilissimo che la permanenza possa riprodurre per più volte la stessa sequenza negativa e quindi si arriva sempre all’utile, forse sfruttando anche una seconda vincita nella partita, anche se non mi è mai capitato di sfruttarla. Con questo sistema ora parto con il pezzo base doppio e ieri la giornata di due sessioni ha dato più di 50 pezzi di utile. Ora il 23) riguarderà questo sistema e non quello annunciato prima. Ho appena finito una sessione che con 12 partite ha dato 18 pezzi di utile. Comincio a scrivere il trattato.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)