08/10/22

STUDI SUL 21)

 Determinare che nell’arco della permanenza le configurazioni si ripetono, significa che ci possono essere, ma anche non esserci. Nel tempo questo è sempre stato il metodo usato dalla maggioranza dei giocatori che cercano di vincere pochi pezzi, ma importanti di valore. Secondo me la roulette non è prevedibile e affrontarla con queste osservazioni significa impegnare parecchio tempo in quelle stesse osservazioni. In sostanza non c’è mai nulla di certo, anche perché la casualità della roulette è imbattibile nel breve periodo.

Con il sistema 21), che manderò a tutti i miei contatti che hanno ricevuto gli ultimi precedenti, dimostro visivamente perché il sistema è sempre vincente e la difficoltà che ha la roulette (in certi casi) di creare una sequenza negativa, non ha mai superato le sette puntate perdenti. È in queste occasioni che bisogna trovare il modo di superarle ed è quello che sto cercando di fare con il 21). Quelle vincenti invece (che sono la stragrande maggioranza) chiudono in prevalenza entro la terza o quarta puntata. Si tratta di un semplice sviluppo visivo della permanenza che facilmente produce il risultato atteso. Non si guarda la permanenza passata, ma ciò che la permanenza produce visivamente durante la singola partita. Si tratta di un risultato atteso ben visibile, e l’unico modo che ha la roulette di metterci in negativa è la produzione di particolari configurazioni che ci impegnino più della seconda o terza puntata. Con la prosecuzione intermedia del gioco però le altre partite incassano il loro utile e quindi la cassa rimane sempre più o meno al suo livello di partenza. È una cosa talmente semplice che è visibile e prevedibile dal sistemista. L’unico modo per proseguire negativamente la situazione interrotta, è che la permanenza produca per altre volte, e allo stesso punto, la stessa configurazione perdente e solo allora l’impegno economico potrà salire. Una volta recuperato quel particolare scoperto, però, la cassa avrà un balzo in avanti recuperando ciò che era rimasto in sospeso durante quella configurazione negativa. Una partita completamente perdente non è mai accaduta in centinaia di partite.

Buongiorno, volevo aggiornarla sulla al diametro dell'ultimo trattato che ho avuto modo di provare allora:

Bankroll iniziale 200€ valore PZ 1€

PARTITE= 52

PZ VINTI = 101.5

TOTALE= 301.5

Qualche errore di distrazione c'è stato, però per ora tutto funziona a meraviglia; a lei come procedono le cose, sempre tutto POSITIVO. GRAZIE E BUONA GIORNATA, VITTORIO.

Sempre tutto positivo e anche per me qualche errore di distrazione purtroppo. Aspetta il 21) che ti sorprenderà.

Buongiorno sig. Lorenzo le chiedo come sta se procede tutto bene, visto che ho notato una sua al quanto strana assenza dagli aggiornamenti, spero vada tutto bene un saluto e buona giornata. Vittorio.

Sto provando modifiche e certe volte vanno male naturalmente a spese mie perchè provo sempre giocando in rete dove purtroppo danno pochi secondi per fare le puntate.

Ah perfetto, dato che non l'ho sentita ne sul blog ne alla email precedente pensavo si fosse preso una pausa ahahah, cosa che invece non ha fatto e continua con il lavoro sporco, cmq per informarla il trattato n20 per ora sta funzionando alla grande non ho fatto migliaia di partite però sono oltre i 400pz incassati, lei sta continuando con il 20 o ha trovato delle migliorie ? Grazie come sempre.

Sto scrivendo il 21) dopo aver fatto vari tentativi andati male. Quest'ultimo sembra funzionare solo che sto giocando con Sisal che dà 16 secondi tra uno spin e l'altro. Anche se hanno la French roulette che ha il partager. Pur avendo fatto parecchi errori sto vincendo ad ogni sessione con 200 pezzi di cassa. Nota che sto giocando con pezzi da 2 e quindi la sessione vince parecchio. Hai un sito dove danno almeno 20 secondi e che abbia il partager? Sisal è pericoloso perchè sono troppo veloci. Bgame l'ho abbandonato (da tempo dicono che la French roulette è in “manutenzione”) come pure Leovegas.

Grazie per le risposte, anche io ho lo stesso problema io uso Betfair casinò ed anche lì in certe roulette danno addirittura 13 secondi, ho provato a vedere anche sul web ma non escono tante informazioni.

A questo punto io definisco i Casinò in rete delle truffe. Abbreviando i tempi di lancio non danno modo al giocatore di pensare, di fare le modifiche sul suo carnet e di puntare poi (se ci riesce) in fretta commettendo molte volte errori o mancate puntate che lo costringono a salire con le puntate successive. Vogliono che i giocatori giochino casualmente e inoltre li disturbano con tutte le stronzate che dicono i croupier. Per non sentirli e non farmi distrarre abbasso al massimo il volume. Tuttavia ogni tanto qualche errore capita

In conclusione considero tutti questi Casinò in rete dei truffatori e sarebbe auspicabile che le autorità intervenissero obbligandoli a dare dei giusti intervalli fra uno spin e l’altro. Quanti di voi hanno gli stessi problemi?

Ad ogni modo e concludendo questo sfogo sono arrivato al finale di tutte le precedenti modifiche sul 21) che devo correggere per l’ennesima volta. Ecco perché ho ritardato le comunicazioni in questo blog. Manderò il 21) appena avrò finito di correggere le precedenti correzioni.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)