10/07/22

CONFERMA DEL 15)

 Ciao Nino, Oggi ho continuato a testare il sistema n. 15, quello sui doppiaggi coincidenti su due sviluppi. Dopo un bel po' di boules, il gioco si è allargato sulle quattro figure disponibili, la dinamica è stata quella descritta nel trattato, mentre su una colonna si ripeteva la stessa figura, nell'altra colonna si sono aperte le posizioni su tutte quattro le figure. Questo evento però, è capitato dopo centinaia di boules, mentre prima, con gli altri sistemi, era un evento piuttosto frequente. In pratica, l'originalissima selezione del colpo che proponi ha reso più stabile il sistema, quello che era un evento negativo piuttosto frequente è diventato estremamente raro, questo è un fatto incontrovertibile. E a me tutto questo sembra un progresso eccezionale. Un caro saluto, Cesare.

Caro Cesare, la roulette è un gioco dove tutti o quasi tutti alla fine perdono e ciò e dimostrato dalla continua esistenza dei Casinò sia terrestri che in internet. Le ragioni, come gli esperti ben sanno, sono il vantaggio del banco che a lungo andare ti decurta la cassa in proporzione a incassi e perdite. Sono i pagamenti non equi per l’effetto della tassa. La seconda ragione è che (esclusi i giocatori casuali) tutti seguono un unica linea di gioco sul continuo della permanenza “sperando” che le configurazioni che si ripetono con una certa frequenza continuino a ripetersi. Naturalmente quelle configurazioni sono variabili nella loro estensione e quindi qual è il loro limite sicuro? Non esiste e quindi sono anch’essi soggetti a puntate perdenti che si possono ripetere ad ogni loro attacco. Senza contare poi il tempo che devono attendere per incontrare la configurazione che da l’avvio alle loro puntate.

Sono stato un po’ di tempo inattivo dopo che ho cancellato inavvertitamente tutto ciò che c’era nel mio PC compreso lo schermo. Fortunatamente conosco un tecnico del computer che mi ha ripristinato il tutto, perdendo però ciò che non avevo salvato con il backup dopo l’8 di giugno. Si è salvato anche il n°)16 che però non va bene e devo perfezionarlo per non incorrere in continue puntate perdenti per le quali non c’è nessuna ragione che non avvengano.

In conclusione il n°15) è il migliore che abbia mai trovato, sperimentato e giocato. È vincente per una semplice ragione: si capisce quando si deve restare alla stessa quota e quando si può aumentare la puntata. Inoltre, e soprattutto, non segue il continuo della permanenza. Se tutto il mondo giocasse correttamente questo sistema, non esisterebbero più i Casinò, specialmente quando si disponesse di una cassa adeguata e si praticasse il mio modo di procedere come descritto nel trattato.

Ora rimanderò il 15) a tutti coloro che l’hanno ricevuto. Contiene soltanto una modifica nel capitolo delle montanti che si possono adottare. Il sistema è sempre lo stesso.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)