18/05/22

NUOVA VISIONE

 Per quanto riguarda il nuovo gioco non ho nulla da aggiungere, poichè non ho la competenza né la capacità di dire altro di quanto già contemplato nel trattato; non posso che ringraziarla per il suo continuo lavoro di innovazione che permette a coloro che la seguono di affrontare la ruota con valide linee di gioco e un certo ottimismo. La saluto cordialmente Rolando.

Caro Rolando, ho il vizio di non fermarmi mai anche quando un gioco funziona a lungo e chiude in ogni caso la sessione in utile. Naturalmente nessun gioco è matematicamente vincente. Secondo me l’unico modo di superare la negativa in uno o anche due attacchi in una partita è quello di superarli con il minimo costo possibile e poi tentare tutto o parte del recupero con le partite successive. È questo il comportamento che deve essere seguito nel trattato 13). Vi descrivo il mio attuale comportamento. Inizio per esempio con una partita particolarmente dura e tutta perdente (ma di solito uno dei due attacchi vince): 1- 2- 1- 1- 1- 1- 1- 1-. Resto scoperto di 9 pezzi. Posso recuperare quei 9 pezzi con due tentativi partendo da 5 seguito poi da 10 5 5 5 ecc; oppure partendo da 10 seguito poi da 20 10 10 10 ecc. Naturalmente questa progressione non è obbligata e ognuno dovrebbe fare quello che reputa più opportuno nel momento. Ho appena finito una sessione con 20 pezzi di utile. Molte volte mi capita questo sviluppo: 1. 2- 1+. Resto scoperto di 2 e allora con il successivo attacco, nella stessa partita o nella partita successiva è: 3- 6- 3- 3- ecc. ma di solito vinco con il 3 o con il 6. Insomma, la progressione si deve adattare alla situazione del momento.

Dovete considerare che i risultati attesi sono per l’appunto “attesi” nel numero delle partite che per la maggioranza sono vincenti; naturalmente entro le 6 o 8 puntate a tappeto (zero escluso, ma con il Partager). Del resto se ho indicato una cassa in 200 pezzi, ci sarà una ragione e se uno ha paura di usarli, è meglio che non affronti il gioco d’azzardo ragionato e vincente a lungo andare. Ci saranno sessioni con partite dure e partite facili. Generalmente dopo una partenza difficile arrivano quelle facili.

Cambiando argomento, questa è la mail di Alex:

Ciao ho provato subito questo 13esima variante e devo dire che è stata deludente, sopratutto perché l’hai definita come miglior sistema. Io al casino reale, ho trovato consecutive di una figura (quella non giocata) con 7/8 uscite consecutive. Non funziona così…

Ciao e grazie

Cosa ti posso dire; non si può giocare “sperando” che la Figura esclusa non entri per 4 volte consecutive e a quel punto bisogna solo sostenere il gioco con le altre partite che generalmente sono vincenti. Praticamente bisogna evitare il grosso scoperto che può capitare con una di quelle partite e poi aumentare progressivamente le puntate per recuperare il residuo rimasto. Finora con la progressione che ho specificato prima ho sempre ottenuto l’utile di sessione perché so che dopo una partita negativa seguono sempre quelle positive. Almeno questo è avvenuto finora e questo è giustificato dal fatto che gli esiti negativi e positivi tendono a eguagliarsi.

È alquanto difficile spiegare questo “risultato atteso”. Io non gioco sulla singola partita, ma piuttosto sui risultati di più partite. In pratica ho spostato l’esito degli attacchi dal singolo colpo sulle singole Semichances, all’esito della molteplicità delle partite. Il mio obbiettivo non è la singola partita, ma la pluralità delle partite. Questa è una nuova “visione” dello sviluppo del gioco proposto con il n° 13). Le montanti sono solo in “supporto” ai risultati attesi. Non sono loro che vincono; nella realtà vincono i risultati attesi. Con questo gioco, perché si chiude una sessione in vincita? Perchè i risultati attesi si sono realizzati nella grande maggioranza delle partite. Bisogna solo avere la pazienza necessaria per superare il periodo negativo, che tra l’altro sarà presente in qualsiasi gioco ragionato che segue una precisa linea di sviluppo. Talvolta questo sviluppo non si realizza, ma nella maggioranza dei casi sì.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)