31/05/18

TRUFFE LEGALIZZATE

Per il sistema appena pubblicato ho ricevuto parecchi consensi. Come già detto, appena finisco di scrivere un sistema lo pubblico oppure lo metto a disposizione di coloro che vogliono acquistarlo; non a scopo di lucro perché non ho bisogno di soldi, ma per recuperare un po’ delle spese che sono costretto a sostenere con questa mia attività di pensionato. Cambio di computer e di monitor (ne ho preso uno di 24 pollici leggermente concavo), cambio di tastiera ormai vecchia e con le lettere sbiadite, assistenza dell’esperto di PC ecc. ecc. Tutto ciò costa denaro e tempo. Il tempo può essere considerato come passatempo, ma il denaro è denaro e mi sembra giusto che ogni tanto ne recuperi un po’.

Colgo l’occasione per dare alcune “proposte” a coloro che si stanno cimentando con questo sistema. Invece di aspettare le 5 vincite fittizie, si potrebbe iniziare le puntate dall’inizio delle aperture, ma da piccoli pezzi. Se in questa fase (fino a 5 chiusure) si è giunti all’utile, si può scegliere se stoppare la partita o andare avanti per altre vincite. Una volta che si sono ottenute le 5 chiusure (che prima erano fittizie), si passa a puntare le Terzine con i pezzi previsti per il gioco; quelli che si sarebbero usati dopo aver ottenuto le 5 chiusure fittizie. In questo modo l’eventuale ritardo iniziale delle chiusure e l’eventuale allargamento delle Terzine da giocare causerebbero un piccolo scoperto facilmente recuperabile con l’innalzamento del pezzo base. La proporzione fra “piccoli pezzi” e “pezzi normali” potrebbe essere di 1 a 5. Nei Casinò in rete si possono trovare minimi di varie grandezze che partono da 10 centesimi e salgono secondo le disposizioni dei vari Casinò. Potete quindi effettuare le prime 5 vincite con pezzi da 0,10 e poi proseguire con pezzi da 0,50. Oppure iniziare da 0,50 e proseguire poi da 2 euro. Oppure da 1 euro e poi da 5 euro e così via secondo le disponibilità finanziarie messe a disposizione dal giocatore. Sul trattato io ho fatto un’ipotesi di gioco ma, chiaramente, i comportamenti possibili sono molteplici. Ciò che si deve comunque tener presente è la quantità minima delle chiusure statisticamente riscontrate. Sappiamo che fino a 4 chiusure (1,29%) si giocherebbe con pezzi minimi. Da 4 a 5 chiusure (3,25%) si giocherebbe con pezzi normali solo su quelle Terzine che producono due chiusure contemporaneamente. In questo modo si può ottenere un utile anche senza dover ricorrere ai pezzi normali. Questi utili con pezzi piccoli saranno inferiori, ma sono comunque utili.

Come seconda proposta si potrebbe vedere se nei 36 colpi del ciclo ci sono sempre gli incroci fra due chiusure: una verticale e una orizzontale. Quella Terzina che, se esce, forma due chiusure; non solo dopo la quarta chiusura, ma già fin dall’inizio della partita. Non ho provato in tal senso, ma se questo funzionasse, ci sarebbe già una minore esposizione e un minor pericolo che le Terzine giocate si mettano in ritardo.

Il nuovo gioco con cui mi sto cimentando adesso è alquanto ostico. In due mesi il gioco reale mi ha dato 1.880 pezzi di utile, poi pochi giorni fa mi ha fatto saltare la cassa che era di 500 pezzi. In ogni caso la vincita consistente è dipesa da un comportamento che non può essere proposto ai sistemisti che cercano sistemi lineari e vincenti con puntate semplici. In pratica quello che ho applicato è un modo di giocare più che un sistema. Mi spiego meglio: se un gioco è sulle Terzine, si devono puntare solo Terzine e non altro. Io invece quando le aperture aumentavano puntavo i Cavalli interni alle terzine aumentando così lo scoperto. Molte volte sono arrivato quasi alla fine della cassa, ma poi arrivava il numero centrale della Terzina che mi faceva recuperare la quasi totalità dello scoperto. Superata la fase negativa, il gioco arrivava poi all’utile, ma per arrivarci ero ricorso alla puntata “rinforzata” con i Cavalli interni alla Terzina: per esempio un aumento nei Cavalli, uno fino a 3 pezzi e l’altro fino a 2. Quando usciva il numero centrale della Terzina prendevo Terzina e 5 Cavalli. E’ chiaro che un simile gioco non ha nulla a che fare con un sistema.

Ora sto cercando di rendere giocabile il principio del gioco, il che significa puntare solo Terzine e non ricorrere ai rinforzi che prima mi impedivano di fare il gioco lineare. Purtroppo è una lotta impari come del resto lo stabilisce l’EV negativo per il giocatore. Come ho già detto anni fa, un gioco di “qualità” non può funzionare sempre, mentre un gioco di “quantità” può funzionare quasi sempre. Con un gioco di qualità siamo soggetti alla figura contraria che prima o poi ci capiterà secondo la Legge sulle figure. Con un gioco di quantità siamo soggetti all’allargamento delle aperture, ma se vi è un minimo di chiusure statistiche, forse la partita è sostenibile.

Ora ho incaricato Francesco di effettuare un test su molti cicli per vedere quante chiusure ci sono in 36 spin e qual è il massimo ritardo della prima chiusura. In questo modo si potrà calibrare una progressione su misura. In questo caso uso due schemi con 3 righe e quindi il ciclo è di 36 spin. Il gioco però non mi convince perché è sempre soggetto agli allargamenti e ai ritardi nelle chiusure.

Sto prendendo in considerazione due schemi di 4 righe e quindi con un ciclo di 48 spin. E’ il primo sistema (quello che mi ha dato i 1.880 pezzi di utile) ma modificato in modo di ottenere più facilmente le chiusure.

Oggi 31 maggio mi sono collegato con LeoVegas. Questi ci considerano dei polli da spennare e completamente cretini. Hanno tolto Nostop Roulette e Roulette live. Ora ci sono 5 banchi di roulette live dove ci sono per croupier 5 pezzi di gnocca che espongono la loro mercanzia; forse credono che noi giocatori siamo più “fregabili” se siamo distratti dalla loro merce esposta con grande generosità.

Poi 4 roulette hanno 20 secondi fra un lancio e l’altro, mentre la roulette definita “SPEED ROULETTE” ne ha 15. Non solo: i limiti sul pieno sono da 0,20 a 4 €. Io vorrei sapere qual è quel deficiente che continua a giocare in questo sito. Ti hanno tolto la possibilità di fare un qualsiasi ragionamento e operare una qualsiasi strategia di gioco abbreviando il tempo di puntata da 55 a 20 secondi. Ti hanno tolto la possibilità di fare aumenti oltre un limite massimo così basso che è impossibile qualsiasi resistenza contro un periodo negativo. Eppure ti dicono che così ti diverti di più e che non hai perdite di tempo fra una puntata e l’altra. Il vero motivo è che più i giocatori giocano a casaccio e senza pensare, più il Casinò guadagna. Naturalmente ho ritirato tutta la cassa ed è chiaro che non giocherò più in questo Casinò imbroglione del caz…. Vi esorto tutti a non giocarci perché la vostra fine sarebbe segnata già in partenza. Già è difficile vincere con una roulette normale che ti da 55 secondi fra uno spin e l’altro, figuriamoci con 20 secondi. Per non parlare poi dei limiti fra minimi e massimi. Vi esorto tutti a comunicare ai vostri conoscenti; colleghi e appartenenti ai vari Forum, a non giocare su LeoVegas perché è chiaramente un imbroglio. Vedrò di iscrivermi al Casinò di Sanremo che a quanto mi si dice è più consono al gioco di un sistemista. Il croupier che si vede on line è lo stesso che potete vedere personalmente in sala al Casinò di Sanremo e non c’è nessun pericolo di contraffazione della permanenza.

Sono veramente incazzato.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).