Finalmente ho trovato un po’ di battaglia.
17/4 ore 23.
1..2..2+……………………....………..7.
1..1+………………………....………..10.
18/4 ore 10.
1..1..2..2..3..3+……………………..0.
3..3+…………………...………………6.
18/4 ore 24.
2+……………………………………10.
1..1..1..2..2..2..2..3..4..6..10(2)..16(2)..24(3)+++…(-38)
2(2)..2(2)..2(2)..2(2)..2(2)..6(3)..6(3)6(3)..16(4)..16(4)++++..(-34)
4(2)..6(2)++…………………………(-20)
1..3..6(2)..6(2)..6(2)..6(2)++………..(-24)
2(2)..2(2)..6(2)..6(2)++…………….(-16)
1+…………………………………(-5)
1..1..1..4+……………………......……………..0.
19/4 ore 11.
1..1..1..1..4..4..5+...................(-5)
3..3..3..3..3..4+…………….(-12)
19/4 ore 18.
2..1..2+…………………….(-5)
1..1..1..1..1..2..2..3..3..2+….(-10)
1+…………………………..........……………..1.
A questo punto la domanda è: si avrà la pazienza di perdere tutto questo tempo par fare pari? Questa volta la massima puntata per terzina è stata di 4 pezzi e per arrivare a 1 pezzo di utile ho impiegato ben 11 partite.
A dire il vero ho pagato molti zeri e ho subìto permanenze eccezionali (in senso negativo) eppure ho portato a casa il mio capitale più un pezzo di utile. Vi pare poco?
Secondo me molta importanza assume la montante a incasso fittizio doppio, con riduzioni di altezza adeguate all’incasso doppio. Ci permette di superare certi scarti e l’unica cosa che si perde, è il tempo.
Naturalmente ci vuole un gioco che abbia una maggioranza di partite vincenti ai primi colpi altrimenti il principio di Bernoulli non ci da alcun vantaggio.
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nino.zantiflore@tiscali.it