Ultimamente sto sempre giocando il sistema 83), ma con una diversa conduzione. La differenza sta nel fatto che quando una partita raggiunge un utile chiudo la partita in corso e ne inizio una nuova. La chiusura delle partite è determinata dal raggiungimento di un qualsiasi utile che il più delle volte è pari al pezzo base. La seconda modifica è che quando si raggiungono cinque Figure senza utile e senza alcun doppiaggio si passa ai soli doppiaggi con la previsione che ve ne siano due o tre come avviene quasi sempre. Ci sono stati solo tre casi in cui otto inserimenti hanno dato sette Figure diverse e un solo doppiaggio. Ciò nonostante ho ottenuto l’utile proseguendo la partita. Il meccanismo in cui avviene una cosa del genere è dimostrato nella descrizione del sistema. In ogni caso una partita finisce sempre dopo aver ottenuto il primo utile. Con questa modifica della conduzione ho sempre davanti a me tutti gli sviluppi possibili e quindi tutte le vincite previste che il più delle volte ne basta una per chiudere la partita. Sto giocando in questo modo da diversi giorni e non ho mai perso la cassa impiegata che è di 200 pezzi. Alcune volte anche qui capita di dover fare sette o otto puntate consecutivamente perdenti, ma con la montante indicata e qualche intervento sulle quote ho sempre superato l’evento.
Ho scritto questa nuova conduzione e ora lo manderò a tutti i contatti. Si tratta del sistema 84).
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)