Grazie mille. Al momento mi sto trovando molto bene con il 55.b) che a mio parere non “affretta” le giocate e lascia che la permanenza si sviluppi. Ti aggiorno quando avrò un buono storico. Buona giornata, Roberto.
Sono stato un po’ in vacanza ma ora sono tornato e riprendo il lavoro. Prima di partire avevo finito il 62) e ora lo mando a tutti. Però ora sto giocando con quello che sarà il 63) e che comincerò a scrivere a giorni dopo averlo provato realmente. Il 62) è un po’ complesso e lo mando come sviluppo di conoscenza.
Buongiorno e la ringrazio per l'invio dell'ultima modifica. Ho effettuato alcune partite con il 61c e l'andamento è stato positivo, anche perchè, al momento, non mi è ancora capitata l'entrata continua della figura esclusa. Gioco con l'interruzione alla prima vincita e sono già contento quando esce il risultato senza intaccare più di tanto la montante. La prova del fuoco sarà quando capiterà la normale o prolungata sequenza negativa in cui oltre al gioco subentra il giocatore e quindi si vede un po’ il tutto e si avrà conto di come se ne può uscire senza tutte le ossa rotte. Un cordiale saluto Rolando.
Il metodo per uscirne, e che sto realmente provando ora, è quello di stabilire i risultati attesi insiti in una partita; stoppare la partita al primo risultato disatteso; non intraprendere la nuova partenza con lo stesso risultato perdente ma aspettarne un’altra; ricostruire una nuova partenza quando il risultato cambia e cercare un nuovo risultato atteso. La continua variazione della ricerca garantisce l’esito vincente dell’intera sessione, grazie anche alla nuova montante che mi accingo a mettere in pratica.
Per ora vi mando il 62) che come vi ho detto è un po’ difficile da seguire nella ricostruzione delle partite.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)