26/09/13

OVER THE TOP TERZA PARTE


Sono tornato. Sono tornato da fantastici Daikiri, Pinacoladas, Mojito e Cuba libre.

Già prima di partire per queste rilassanti vacanze avevo ulteriormente portato avanti l’evoluzione dei sistemi OVER THE TOP ottenendo un livello di assoluta vincita costante. Di solito ciò che produco lo metto a disposizione dei richiedenti (se non pubblicato e liberamente visibile a tutti) dopo un certo periodo di tempo, durante il quale lo provo e poi lo scrivo. 

Mi ero ripromesso che durante queste vacanze avrei cercato ulteriori miglioramenti, ma non ne ho trovati. Come è partito, il gioco è tornato. Per quanto mi sforzassi di migliorare gli attacchi e la complementarità fra allargamento e calore, non ho trovato nulla che migliorasse l’esito del gioco. In pratica, ciò che ho costruito prima della partenza non è al momento migliorabile. Funziona così e penso proprio che continuerà a farlo. 

Ora non mi resta che far eseguire qualche migliaio di test all’amico Luca per controllare se tutte le chiusure previste sono costanti all’interno di ogni ciclo e quindi inizio la stesura della terza parte del OVER THE TOP che provvederò ad inviarvi non appena conclusa. 

E’ un gioco più facilmente conducibile, dove non ci sono pericoli di scarto su alcuni giocatori perché ho cambiato il riferimento dello scarto stesso. Il gioco reale su un paio di centinaia di partite si è sempre dimostrato vincente e, a quanto ricordo, la cassa impegnata non ha superato i 300 pezzi; sempre ripresi con le molteplici chiusure di cui il gioco dispone. 

Vi è una complementarità in allargamento, ma non è indispensabile perché il calore chiude sempre. Io la gioco perché, pur essendo più impegnativa del calore, chiude sempre e mi permette di ottenere un suo utile a parte. Rimane il gioco a “staffetta”, ma da eseguirsi in modo diverso dal precedente. 

Allora, restate in attesa di ricevere la terza parte del sistema che al momento reputo quella definitiva e risolutiva. 

Vai al Sito.
 
 
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)